Il Milan ci ha abituato a grandi colpi nel fotofinish: sarà così anche per Kakà?

KakàMilan

Nonostante le smentite e le frasi pungenti di Florentino PerezMilan e Real Madrid stanno continuando a fari spenti la trattativa per riportare Kakà in rossonero. Da parte del calciatore, come abbiamo più volte detto, c’è la grande volontà di ritornare al Milan e di ridursi l’ingaggio, ma per ora manca l’accordo tra le due società.
La richiesta del Real Madrid è sempre la stessa e va dai 12 ai 15 milioni di euro, cifre che i rossoneri non possono permettersi in questo momento.
Nonostante ciò, la sensazione è che l’affare si chiuda in maniera positiva per la squadra di AllegriMourinho, infatti, continua a non convocare il brasiliano, che non rientra più nei piani del portoghese. Contemporaneamente,Berlusconi si è detto ottimista per il ritorno di Ricky, definito da lui grande giocatore, ancora nei cuori di tutti i tifosi rossoneri. Il 31 Gennaio qualcosa succederà, come Galliani & company ci hanno spesso abituati.

L’ultimo giorno del mercato invernale del 2007, proprio dal Real Madrid, il Milan soffiò all’Inter il Fenomeno Ronaldo, facendo un acquisto di rilievo internazionale e di grande efficienza.
Ma anche il 31 Agosto sono arrivati a Milanello calciatori straordinari, come Nesta nel 2002, piuttosto che Ibrahimovic e Robinho nel 2010. Insomma, quando c’è il Milan di mezzo bisogna aspettare molto prima di dichiarare concluso il calciomercato.

  10:23 23.01.13
Condividi
article
49884
CalcioWeb
Il Milan ci ha abituato a grandi colpi nel fotofinish: sarà così anche per Kakà?
Nonostante le smentite e le frasi pungenti di Florentino Perez, Milan e Real Madrid stanno continuando a fari spenti la trattativa per riportare Kakà in rossonero. Da parte del calciatore, come abbiamo più volte detto, c’è la grande volontà di ritornare al Milan e di ridursi l’ingaggio, ma per ora manca l’accordo tra le due società. La richiesta del Real Madrid è sempre la stessa e va dai
http://www.calcioweb.eu/2013/01/il-milan-ci-ha-abituato-a-grandi-colpi-nel-fotofinish-sara-cosi-anche-per-kaka/49884/
2013-01-23 10:23:37
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/01/KakàMilan.jpg
Berlusconi,galliani,Ibrahimovic milan,kakà al milan,kakà real madrid,Milan,milan kakà,nesta milan,perez berlusconi,robinho milan,ronaldo,ronaldo al milan,ronaldo real madrid
Editoriali
Torna alla Home