Il Toro blocca l’Inter a domicilio: 2 a 2, Meggiorini sugli scudi

CalcioWeb

meggioriniSi è concluso col risultato di 2 a 2 il posticipo serale tra Inter e Torino che ha chiuso la 22a giornata di Serie A. Il match è stata abbastanza spettacolare ed all’insegna di continui capovolgimenti di fronte, soprattutto nella ripresa. Ad aprire le marcature è al 5′ Chivu, con una magistrale punizione di sinistro, che si insacca alle spalle di Gillet. Ci pensa poi Meggiorini, approfittando di un gravissimo errore di Guarin, a rimettere la situazione in parità al 23′. Nella ripresa, precisamente al 52′, i granata si portano in vantaggio sempre grazie all’ex della partita, Meggiorini. Pareggia i conti al 67′ Cambiasso, entrato in luogo di Mudingayi poco più di dieci minuti prima. Dopo il pareggio del ‘cuchu’, la squadra di Ventura va vicinissima al goal della vittoria in più di un’occasione, ma prima il palo ferma Rolando Bianchi e poi un super Handanovic chiude la porta a Meggiorini.

Ecco il tabellino della partita:

Inter – Torino – 2 – 2

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Ranocchia, Chivu (28′ Pereira), Juan Jesus; Nagatomo, Mudingayi (7′ st Cambiasso), Gargano, Zanetti; Guarin; Cassano (30′ st Alvarez), Palacio. All. Stramaccioni;

Torino (4-2-4): Gillet; D’Ambrosio, Glik, Rodriguez, Masiello; Gazzi, Brighi; Cerci (36′ st Vives), Barreto (16′ st Bianchi), Meggiorini, Santana (25′ st Birsa). All. Ventura.

Arbitro: Massa.

Marcatori: 5′ Chivu (I), 23′ Meggiorini (T), 52′ Meggiorini (T), 67′ Cambiasso (I).

Ammoniti: Cambiasso (I), Brighi (T).

Condividi