Juve: altro che stangata, ti è andata bene!

Juventus-Genoa.-Il-bilancio-di-una-serata-amara_h_partbMentre continuano le polemiche sulla sentenza che ha colpito Bonucci, Chiellini, Vucinic, Conte e Marotta c’è da fare una riflessione importante su quelle che sono state le sanzioni inflitte alla Juventus a causa del rovente finale della gara con il Genoa.
Le squalifiche e le relative ammende sono assolutamente leggere in proporzione all’atteggiamento arrogante ed aggressivo che i bianconeri avevano già assunto in occasione di Catania-Juventus, nel famoso episodio relativo alla rete di Bergessio. La pretesa di un rigore molto dubbio è ancora più assurda se si pensa che al Genoa ne è stato negato uno molto più netto sullo 0-0.
Ma comunque, giuste o sbagliate che siano le decisioni arbitrali, è evidente che le reazioni di Conte e i giocatori sono state esagerate, mentre quelle di Marotta assolutamente fuori luogo. L’atteggiamento della squadra Campione d’Italia, che quindi dovrebbe rappresentare la nostra serie A, deve necessariamente cambiare. A Conte e compagni poteva andare molto peggio…

  10:27 29.01.13
Condividi
article
50560
CalcioWeb
Juve: altro che stangata, ti è andata bene!
Mentre continuano le polemiche sulla sentenza che ha colpito Bonucci, Chiellini, Vucinic, Conte e Marotta c’è da fare una riflessione importante su quelle che sono state le sanzioni inflitte alla Juventus a causa del rovente finale della gara con il Genoa. Le squalifiche e le relative ammende sono assolutamente leggere in proporzione all’atteggiamento arrogante ed
http://www.calcioweb.eu/2013/01/juve-altro-che-stangata-ti-e-andata-bene/50560/
2013-01-29 10:27:02
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/01/Juventus-Genoa.-Il-bilancio-di-una-serata-amara_h_partb.jpg
bergessio,chiellini,Conte,Juventus,juventus-genoa,marotta,squalifiche conte,squalifiche juve,squalifiche juventus,squalifiche juventus genoa,stangata juve
Editoriali
Torna alla Home