Matrix: “Balo brava persona, ogni tanto lo picchiavo”

inter Milan's Balotelli celebrates after scoring against Rubin Kazan during their champions League soccer match in MilanDalle pagine de “La Gazzetta dello Sport”, Marco Materazzi dice la sua sul possibile arrivo di Balotelli al Milan: “Dovesse approdare alla corte di Allegri sono certo che farebbe bene e penso che porterebbe la squadra al terzo posto“, ha affermato ‘Matrix’, che ha poi aggiunto qualche aneddoto: “Agli allenamenti veniva sempre con i calzini rossoneri ma io glieli tagliavo. Era il suo colre preferito“.

Ma non finisce qui il momento dei ricordi per Materazzi: “Prima della partita di Champions contro il Barcellona, Mario disse che non avrebbe avuto voglia di giocre da subentrato, ed io gli dissi che lo avrei picchiato. Così fu, perciò credo che non mi ricordi con particolare affetto. Ma lui per me è stato come un figlio, una sorta di fratello minore“.

Materazzi ha comunque speso belle parole per l’ex compagno di squadra ai tempi dell’Inter: “Con lui alla fine ti trovi bene, perchè se ci hai a che fare capisci che è una brava persona. Se te ne rendi conto, con Mario non avrai problemi. Di lui conservo solo bei ricordi“, ha concluso l’ex difensore della nazionale.

  17:09 28.01.13
Condividi
article
50494
CalcioWeb
Matrix: “Balo brava persona, ogni tanto lo picchiavo”
Dalle pagine de “La Gazzetta dello Sport”, Marco Materazzi dice la sua sul possibile arrivo di Balotelli al Milan: “Dovesse approdare alla corte di Allegri sono certo che farebbe bene e penso che porterebbe la squadra al terzo posto“, ha affermato ‘Matrix’, che ha poi aggiunto qualche aneddoto: “Agli allenamenti veniva sempre con i calzini
http://www.calcioweb.eu/2013/01/matrix-balo-brava-persona-ogni-tanto-lo-picchiavo/50494/
2013-01-28 17:09:11
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/01/materazzi-balotelli.jpg
balotelli,balotelli milan,materazzi,materazzi balotelli,materazzi picchia balotelli
Inter
Torna alla Home