Matrix in tackle su Ibra: “Era proprio insopportabile…”

ibrahimovic materazziDue delle personalità più forti che hanno intrecciato, negli ultimi anni, i loro destini con quelli dell’Inter rispondono sicuramente ai nomi di Zlatan Ibrahimovic e Marco Materazzi. E proprio lo svedese è l’obiettivo delle ultime dichiarazioni rilasciare dall’ex difensore di Everton e Perugia. “Ibra è uno dei calciatori più forti con cui io abbia mai giocato e ad oggi lo giudico uno dei cinque migliori al mondo. Però era proprio insopportabile“, ha confessato ‘Matrix’ ai taccuini di ‘France Football’.

Materazzi ha quindi rincarato la dose: “Voleva vincere sempre e non ammetteva mai quando sbagliava. E se un compagno commetteva qualche errore, giù con gli insulti e via a massacrarlo. La notte di Champions in cui io fui espulso contro il Liverpool me ne disse di tutti i colori, ma non è così che ci si comporta in uno spogliatoio. E’ per questo motivo che lui non diventerà mai come Messi o Cristiano Ronaldo“. L’ex calciatore ha poi aggiunto: “Lui ci fece vincere uno scudetto contro il Parma, ma ricordo il modo in cui si comportò nei giorni precedenti quella partita“.

Infine, una previsione relativa al premio che Ibrahimovic sogna di conquistare da sempre, il Pallone d’Oro: “Mi spiace dirlo, ma Zlatan non lo vincerà mai. Non si mette mai al servizio dei compagni e questo non va bene. Dovrebbe capire che una squadra non è fatta da un solo giocatore ma da tanti elementi: lui non è mai entrato in quest’ordine di idee e ciò lo ha penalizzato e sempre lo penalizzerà nella corsa al Pallone d’Oro. Peccato, perchè è un grande giocatore ed anche un bravo ragazzo. Quando scende in campo, però, si trasforma, diventa un’altra persona“.

  14:53 22.01.13
Condividi
article
49807
CalcioWeb
Matrix in tackle su Ibra: “Era proprio insopportabile…”
Due delle personalità più forti che hanno intrecciato, negli ultimi anni, i loro destini con quelli dell’Inter rispondono sicuramente ai nomi di Zlatan Ibrahimovic e Marco Materazzi. E proprio lo svedese è l’obiettivo delle ultime dichiarazioni rilasciare dall’ex difensore di Everton e Perugia. “Ibra è uno dei calciatori più forti con cui io abbia mai
http://www.calcioweb.eu/2013/01/matrix-in-tackle-su-ibra-era-proprio-insopportabile/49807/
2013-01-22 14:53:58
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/01/ibrahimovic-materazzi.jpg
Ibrahimovic,ibrahimovic inter,materazzi,materazzi attacca ibrahimovic,materazzi ibra insopportabile,materazzi ibrahimovic,materazzi inter
In evidenza
Torna alla Home