Milan: vicinissimo Balotelli!

Germania-Italia Euro 201220 milioni di euro in rate per i prossimi sei anni. È questa l’offerta che il Milan è pronto a fare per Mario Balotelli. Il City ne vuole almeno 25, con Raiola che nel pomeriggio di ieri è volato a Londra per cercare di limare le differenze. Come riporta La Gazzetta dello Sport  la trattativa va verso la direzione giusta, tanto che l’entourage dell’attaccante azzurro avrebbe iniziato a definire con il Milan i dettagli del nuovo contratto.
Balotelli al Milan sarebbe un colpo clamoroso e di grande importanza, anche se la sua storia somiglia tanto a quella di Antonio Cassano e la sensazione è che per esplodere definitivamente il talento bresciano abbia bisogno di giocare in club di media classifica. Un bis dell’esperienza all’Inter e al Manchester City, dove la discontinuità è stata la caratteristica principale di SuperMario. Certo, se gioca come ha fatto durante il Campionato Europeo, il Milan può puntare sicuramente, come minimo al terzo posto.

  10:05 28.01.13
Condividi
article
50428
CalcioWeb
Milan: vicinissimo Balotelli!
20 milioni di euro in rate per i prossimi sei anni. È questa l’offerta che il Milan è pronto a fare per Mario Balotelli. Il City ne vuole almeno 25, con Raiola che nel pomeriggio di ieri è volato a Londra per cercare di limare le differenze. Come riporta La Gazzetta dello Sport  la trattativa va verso
http://www.calcioweb.eu/2013/01/milan-vicinissimo-balotelli/50428/
2013-01-28 10:05:55
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/01/bal.jpg
balotelli,balotelli manchester city,balotelli milan,mario balotelli
Milan
Torna alla Home