Moratti – Sneijder: dopo l’astio, è il momento delle carezze

sneijderLa cessione di Sneijder ha evidentemente sciolto i cuori dei diretti interessati, dopo l’irrigidimento delle ultime settimane che ha portato alla rottura totale tra le parti. ”Resteranno sempre affetto e riconoscenza per Sneijder, è legato alle immagini più importanti dell’Inter e siamo fieri di averlo avuto con noi, ma adesso andrà al Galatasaray”, ha infatti dichiarato Massimo Moratti all’uscita dagli uffici della Saras a Milano, dopo la cessione dell’olandese al club turco.

Olandese che, qualche minuto prima, aveva scritto su twitter un messaggio d’amore per i propri tifosi: “Ciao Milano, grazie di tutto, sempre nel mio cuore, grazie a tutti i tifosi“, riporta il tweet di Sneijder che, effettivamente, è legatissimo alla città meneghina e mai sarebbe andato via. Ma adesso lo aspetta il Galatasaray, che per lui ha già preparato la maglia numero 14, in onore del più forte calciatore olandese di tutti i tempi, Cruijff. La 10 era già occupata da Felipe Melo, lo ricordate?

  14:10 21.01.13
Condividi
article
49681
CalcioWeb
Moratti – Sneijder: dopo l’astio, è il momento delle carezze
La cessione di Sneijder ha evidentemente sciolto i cuori dei diretti interessati, dopo l’irrigidimento delle ultime settimane che ha portato alla rottura totale tra le parti. ”Resteranno sempre affetto e riconoscenza per Sneijder, è legato alle immagini più importanti dell’Inter e siamo fieri di averlo avuto con noi, ma adesso andrà al Galatasaray”, ha infatti
http://www.calcioweb.eu/2013/01/moratti-sneijder-dopo-lastio-e-il-momento-delle-carezze/49681/
2013-01-21 14:10:55
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/01/sneijder1.jpg
mercato,moratti,sneijder,sneijder galatasaray
Inter
Torna alla Home