Mourinho: “Mi fischiano? Non sono un eroe”

mourinhoNemmeno una vittoria in dieci uomini allevia la tensione attorno a José Mourinho e al suo Real Madrid. La scelta di tenere Iker Casillas in panchina anche con la Real Sociedad non è andata giù ai sostenitori delle Merengues, e non importa se il portiere è poi subentrato all’espulso Adan contribuendo al successo. I fischi per Mourinho sono stati ancora una volta sonori: “Mi va benissimo che la gente fischi il mio nome prima della partita e poi faccia il tifo per la squadra. Mi sembra perfetto. La gente mi fischia perché mando in panchina Casillas e perché non stiamo facendo bene in campionato. E’ normale, non abbiamo un buon rendimento e io lo accetto. Non mi piace essere sempre un eroe“, ha commentato lo Special One al termine della gara.

Mourinho però non risparmia le critiche alla tifoseria madridista. E’ in particolare il trattamento riservato ad Adan a suscitare le ire dell’ex allenatore dell’Inter: “La mia opinione personale è che la gente abbia mancato di rispetto ad Adan. E’ un ragazzo che sta da sedici anni nel Real Madrid, che è nato a Madrid e che non merita i fischi. Adan merita di essere felice, pero non so per quale ragione in Spagna non accade questo. Mi chiedo perché Adan non abbia il diritto di giocare in porta nel Real Madrid“. E intanto sui siti spagnoli campeggia una foto che ritrae un sostenitore delle Merengues con in mano il seguente striscione: “Sono madridista da quando sono nato, io e tutta la mia famiglia vogliamo che tu te ne vada. Mourinho vattene!”.

  17:30 07.01.13
Condividi
article
49018
CalcioWeb
Mourinho: “Mi fischiano? Non sono un eroe”
Nemmeno una vittoria in dieci uomini allevia la tensione attorno a José Mourinho e al suo Real Madrid. La scelta di tenere Iker Casillas in panchina anche con la Real Sociedad non è andata giù ai sostenitori delle Merengues, e non importa se il portiere è poi subentrato all’espulso Adan contribuendo al successo. I fischi
http://www.calcioweb.eu/2013/01/mourinho-mi-fischiano-non-sono-un-eroe/49018/
2013-01-07 17:30:08
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/01/mourinho.jpg
antonio adan,bernabeu,Casillas,Mourinho,real madrid,striscione mourinho
Mondo
Torna alla Home