Serie A,22^ giornata: Pronostici e numeri delle partite

domenica 27 gennaio ore 12:30

diamantiBologna-Roma: Al Dall’Ara la squadra emiliana ha ottenuto 4 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte; soltanto nella sfida contro la Lazio, la squadra allenata da Pioli non è riuscita a trovare la via della rete (nelle restanti 9 si) mentre l’imbattibilità di Agliardi si verifica in media 1 volta ogni 2 gare interne. I giallorossi col nuovo anno non hanno mai vinto, gennaio è il mese storicamente nero per Zeman, e fuori casa non hanno ancora terminato una sfida in parità(5 vittorie e 6 sconfitte). Gli unici campi dove i lupacchiotti non hanno timbrato il cartellino nemmeno una volta sono il Massimino e il Bentegodi. Pronostico Gol(1,42)

domenica 27 gennaio ore 15:00

boatengAtalanta-Milan: Lontano da casa i rossoneri hanno realizzato 13 punti in 10 partite, espugnando il campo avversario solo in 3 occasioni. La squadra di Allegri ha trovato il primo Nogol stagionale, nelle gare esterne, al Ferraris, dopo una striscia di 9 partite consecutive con esito Gol . La dea ,tra le mura amiche, ha sconfitto i suoi avversari 5 volte su 10, perdendo 3 volte e pareggiando 2. I nerazzurri non sconfiggono i rossoneri dalla vittoria per 2 reti a 1 nella stagione 07-08.  Pronostico 1x(1,70)

toniCatania-Fiorentina: Gli etnei ,in casa, sono la quinta forza del campionato, avendo segnato il doppio dei gol subiti, vinto 7 gare e pareggiato e perso 2 volte. La squadra di Maran,al Cibali, non è riuscita a superare il portiere avversario soltanto in 3 occasioni: con le torinesi e con il Napoli. La Viola,  finora lontano dal Franchi, è sempre andata a segno nonostante le difficoltà delle punte a disposizione di Montella; le ultime 5 trasferte per i toscani si sono sempre concluse Over 2.5. L’ultimo Over 2,5 tra le due squadre, al Cibali, risale alla stagione 65-66, da allora si sono verificati 8 Under 2,5 (anche 8 NoGol)Pronostico x2(1,37)

cavani palettaParma-Napoli: Il Parma è l’unica squadra di Serie A ad aver ancora il terreno di gioco inviolato : dopo 10 partite sono 22 i pt raccolti dai ducali, con 6 vittorie e 4 pareggi; solo la difesa della Juve ha fatto meglio subendo un gol in meno rispetto agli emiliani(8). Domenica ci sarà di fronte il Napoli a provare a sfatare il tabù Tardini e la squadra partenopea ha i numeri per riuscirci con i 17 pt conquistati in 10 gare lontano dal S.Paolo. Sono solo 3 però le volte in cui i ragazzi di Mazzarri hanno concluso con esito Over 2.5 le gare in trasferta Pronostico Under 2.5(1,78)

sauCagliari-Palermo: Scontro diretto in chiave salvezza , che a inizio stagione era impossibile prevedere tra queste compagini;  peggio della squadra sarda(11 pt in 10 partite), in casa, ha fatto solo il Genoa in questo campionato. Se i rosanero occupano quella posizione di classifica(penultima) è soprattutto colpa delle gare lontano dal Barbera, nelle quali i siciliani segnano col contagocce(4 reti rispetto alle 20 subìte). Il Palermo è l’unica squadra a non aver ancora vinto fuori casa. Pronostico x(3,30)

maxi lopezSampdoria-Pescara: Sfida importante per la lotta alla salvezza nella cornice del Ferraris, in lutto per la scomparsa del presidente Garrone. I blucerchiati cercheranno di onorare la memoria del loro presidente con una vittoria, anche se i numeri parlano di grosse lacune, soprattutto offensive(8 gol segnati in 10 gare interne) dei liguri che in casa hanno festeggiato solo 3 volte e perso 5. Gli abruzzesi, lontano dall’Adriatico, hanno realizzato 2 vittorie, 1 pareggio, venendo sconfitti in 7 occasioni; la squadra di Bergodi ha una media fuori casa di 2 gol subiti a partita. Pronostico 1(1,60)

bastaUdinese-Siena: L’ultima vittoria, ed anche l’unica in A dei toscani al Friuli, risale alla stagione 05-06, quando i senesi si imposero 2 a 1 grazie alla doppietta di Volpato; da allora una sconfitta dietro l’altra. Fuori casa il Siena ha fatto meglio solo del Palermo, avendo espugnato S.Siro e pareggiato 2 volte, totalizzando cosi 5 pt in 10 gare. Andamento opposto quello dell’Udinese, tra le mura di casa, che conta 9 risultati utili(5 v,4p) sui 10 a disposizione. Pronostico Over 1.5

 

  14:12 26.01.13
Condividi
article
49803
CalcioWeb
Serie A,22^ giornata: Pronostici e numeri delle partite
domenica 27 gennaio ore 12:30 Bologna-Roma: Al Dall’Ara la squadra emiliana ha ottenuto 4 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte; soltanto nella sfida contro la Lazio, la squadra allenata da Pioli non è riuscita a trovare la via della rete (nelle restanti 9 si) mentre l’imbattibilità di Agliardi si verifica in media 1 volta ogni
http://www.calcioweb.eu/2013/01/serie-a22-giornata-i-pronostici-delle-partite/49803/
2013-01-26 14:12:55
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/01/diamanti.jpg
allegri,atalanta,bologna,Cagliari,calciomercato,Calcioscommesse,calcioweb,Catania,cavani,De Rossi,genoa,Inter,Juve,Lazio,mazzarri,Milan,Napoli,parma,pronostici,pronostici calcio,pronostici serie a,pronostico serie a 22 giornata,torino pronostico,Totti,Udinese
News
Torna alla Home