Serie Bwin, 23^giornata: Pronostici e numeri di tutte le partite

venerdi 25 gennaio ore 20:45

Emanuele-TerranovaCrotone-Sassuolo: I calabresi hanno totalizzato 5 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte in 10 incontri casalinghi. Solo in 3 gare di queste non sono riusciti a trovare la rete, mantenendo però la porta inviolata 4 volte. La capolista Sassuolo,in 11 gare esterne ,ha trovato i 3 pt in 6 occasioni, perdendo 3 volte e pareggiando 2. Soltanto 2 volte  non è riuscita ad andare a segno, mentre in 3 occasioni il portiere neroverde ha chiuso la saracinesca agli avversari. Pronostico Gol(1,75)

sabato 26 gennaio ore 15:00

bellomo-bariBari-Ascoli: 2 squadre molto simili si affrontano al San Nicola,dove l’Ascoli l’anno scorso strappò un pareggio a reti inviolate; l’ultimo risultato NoGol di questo campionato della formazione marchigiana risale alla trasferta di ottobre a Reggio Cal. ,da allora 6 consecutivi esiti Gol. I padroni di casa invece alternano Under e Over, Gol e Nogol, in modo da rendere le statistiche del tutto inutili. Pronostico Dispari(1.90)

Cesena-Vicenza: La squadra veneta non è ancora riuscita nell’impresa di espugnare un campo nemico e quello del Manuzzi sarà il 12esimo. Il bottino dei biancorossi finora è di 5 pareggi e 6 sconfitte. Il Cesena non fa del fattore campo un vantaggio decisivo, come confermano le sole 3 vittorie in 11 partite. Pronostico Pari(1,80)

Empoli-Novara: Nelle 11 partite al Castellani, i toscani hanno trovato la vittoria 4 volte, cosi come 4 sono i pareggi, mentre 3 volte si è vista sfuggire punti a vantaggio degli avversari. Domenica ci sarà di fronte il Novara, che fuori casa soffre e parecchio, avendo raccolto solo su due vittorie  nelle 11 gare disputate. Pronostico 1x(1,28)

sforziniGrosseto-Cittadella: Nonostante il Grosseto sia il fanalino di coda di questo campionato, tra le mura di casa è riuscito a farsi rispettare con sole 2 sconfitte(di cui una ad opera del Sassuolo,capolista); le vittorie(3) sono comunque poche per pensare di evitare la retrocessione. I veneti ,in trasferta, nelle tre vittorie raggiunte non hanno subito gol, mentre in tutte le altre occasioni l’ha sempre subìto. Pronostico x2(1,45)

Modena-Ternana: La squadra emiliana, nelle 11 partite disputate al Braglia, solo una volta non è riuscita ad ottenere punti, mentre ha vinto 6 volte e pareggiato 4. Ben 8 volte su 11 i gialloblu sono stati in grado di difendere la propria porta senza subire nemmeno un gol. La Ternana non vince fuori casa da settembre, nella partita di Novara. Gli umbri hanno collezionato solo 10 pt in 11 gare lontano da casa. Pronostico 1(1,90)

Padova-Livorno: La squadra livornese è una delle compagini che si esprime al meglio lontano da casa; sono ben 6 le vittorie totalizzate dai toscani  lontano dal Picchi, 3 pareggi e soltanto una sconfitta. L’Euganeo però è un terreno da non sottovalutare, dove il Padova in 11 partite ha perso una sola volta con il Sassuolo.L’ultima gara interna contro la Ternana ha spezzato la striscia di risultati con esito Gol all’Euganeo che durava da 6 partite. Pronostico Gol(1,65)

regginaPro Vercelli-Reggina: In casa la Pro Vercelli ha ottenuto 13 pt sui 15 totali, realizzando 4 vittorie e 1 pari e venendo sconfitta le restanti 6 volte. Per la squadra amaranto, che fuori casa ha raccolto 9 pt in su 30 disponibili, segnare lontano dal Granillo è un problema: solo in tre occasioni l’esito Over 2.5 si è verificato con i calabresi impegnati fuori casa. Pronostico Under 2.5(1.65)

Varese-Lanciano: La Virtus Lanciano, che nelle 11 gare fuori casa ha vinto solo 2 volte, si ritrova a giocarsela contro una delle squadre più in forma del momento, che tra le mura di casa non ha lasciato neanche le briciole agli avversari con 8 risultati utili consecutivi e 5 vittorie di fila. Pronostico 1(1,60)

halfredssonSpezia-Hellas: Al Picco di La Spezia ricomincia la stagione dei veneti, che pur avendo speso molto meno in estate hanno 15 pt di vantaggio sui liguri . Tra le mura di casa lo Spezia ha ottenuto in 10 gare 5 vittorie, 4 sconfitte e 1 pareggio, soltanto una volta  non ha subito gol, mentre gli Over 2,5 sono stati 7 contro i 3 Under. l’Hellas è la quarta forza del campionato per quanto riguarda le trasferte avendo collezionato in 11 gare 16 pt. Gli Over 2.5 della squadra di Mandorlini, lontano dal Bentegodi sono stati 5. Pronostico Over 1.5(1,40)

lunedi 28 gennaio ore 20:45

Juve Stabia-Brescia: Chiude la 23esima la sfida playoff del Menti di Castellammare di Stabia. Le vespe sono andate sempre a segno di fronte al proprio pubblico e soltanto in 2 occasioni hanno mantenuto la porta inviolata. L’esito Gol si è verificato 9 volte su 11. Le rondinelle fuori casa zoppicano, avendo ottenuto i 3 punti solo in una occasione, a Cesena, nelle 10 sfide disputate. Soltanto in 2 trasferte l’esito della gara è stato NoGol. Pronostico Gol(1,70)

  15:10 25.01.13
Condividi
article
49805
CalcioWeb
Serie Bwin, 23^giornata: Pronostici e numeri di tutte le partite
venerdi 25 gennaio ore 20:45 Crotone-Sassuolo: I calabresi hanno totalizzato 5 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte in 10 incontri casalinghi. Solo in 3 gare di queste non sono riusciti a trovare la rete, mantenendo però la porta inviolata 4 volte. La capolista Sassuolo,in 11 gare esterne ,ha trovato i 3 pt in 6 occasioni, perdendo 3
http://www.calcioweb.eu/2013/01/serie-bwin-23giornata-i-pronostici-di-tutte-le-partite/49805/
2013-01-25 15:10:35
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/01/SERIEBWIN1.gif
23 giornata pronostici serie b,brescia,classifica serie b,juve stabia,livorno,pronostici calcio,Pronostici e numeri di tutte le partite,pronostici serie b,Reggina,Sassuolo,serie b 23 giornata,seriebwin,verona
News
Torna alla Home