Stramaccioni punta la Coppa Italia: “Ci interessa vincerla, altro che turnover”

stramaccioniFin dall’inizio della stagione abbiamo chiarito che per noi ogni competizione era importante. Adesso siamo arrivati fin qui, vogliamo onorare questa semifinale e domani andrà in campo un’Inter che vuole vincere e lotterà per farlo“. Alla vigilia della semifinale di andata di Tim Cup tra Roma e Inter, il tecnico nerazzurro Andrea Stramaccioni parla, ai microfoni di Inter Channel, della partita che vedrà ancora di fronte giallorossi e nerazzurri allo stadio Olimpico.

“Cercherò di mettere in campo la migliore formazione possibile, non è assolutamente una gara nelle quale c’è da effettuare turnover. Credo che la Roma giochera’ per 8/11 con gli stessi giocatori utilizzati domenica. Mi aspetto una partita a viso aperto, come quella di campionato, perche’ con la Roma – da un punto di vista tattico – è sempre una gara spregiudicata. Abbiamo dimostrato domenica di volercela giocare e lo faremo, anche se abbiamo delle defezioni in attacco”. Infine, sul rientro in gruppo da ieri di Ricardo Alvarez: “Ho voluto fosse qui perche’ si allenasse due giorni in gruppo. Domani valuterò se utilizzarlo, ma sicuramente partirà dalla panchina“.

  15:37 22.01.13
Condividi
article
49814
CalcioWeb
Stramaccioni punta la Coppa Italia: “Ci interessa vincerla, altro che turnover”
“Fin dall’inizio della stagione abbiamo chiarito che per noi ogni competizione era importante. Adesso siamo arrivati fin qui, vogliamo onorare questa semifinale e domani andrà in campo un’Inter che vuole vincere e lotterà per farlo“. Alla vigilia della semifinale di andata di Tim Cup tra Roma e Inter, il tecnico nerazzurro Andrea Stramaccioni parla, ai
http://www.calcioweb.eu/2013/01/stramaccioni-punta-la-coppa-italia-ci-interessa-vincerla-altro-che-turnover/49814/
2013-01-22 15:37:16
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/01/stramaccioni1.jpg
coppa italia inter,Inter,inter roma coppa italia,roma inter coppa italia,Stramaccioni,stramaccioni coppa italia
Inter
Torna alla Home