Un altro tuffo al cuore per i romantici del calcio…

wembleyE così, dopo il Piacenza che nel 2001 smise di puntare unicamente sull’autoctonia, e l’Athletic Bilbao che nel 2008 si rassegnò a portare uno sponsor sulla maglia, ecco che un altro importante elemento della tradizione calcistica sta per venire meno, per la tristezza dei ‘romantici’ del calcio. Il nuovo Wembley, difatti, vedrà presto il proprio nome associato ad uno sponsor.

Nello specifico, è stato trovato un accordo con la compagnia telefonica EE, per un rapporto di sponsorizzazione che porterà nelle casse della FA qualcosa come 8 milioni di sterline l’anno. Il nome stesso di Wembley non dovrebbe comunque essere rimosso, ma piuttosto si punterà, probabilmente, ad una dicitura del tipo “Stadio di Wembley in associazione con la EE“. Brutto da leggere, ancora peggio da sentire, ma quantomeno s manterà, in parte, il titolo originale…

  19:17 19.01.13
Condividi
article
49504
CalcioWeb
Un altro tuffo al cuore per i romantici del calcio…
E così, dopo il Piacenza che nel 2001 smise di puntare unicamente sull’autoctonia, e l’Athletic Bilbao che nel 2008 si rassegnò a portare uno sponsor sulla maglia, ecco che un altro importante elemento della tradizione calcistica sta per venire meno, per la tristezza dei ‘romantici’ del calcio. Il nuovo Wembley, difatti, vedrà presto il proprio
http://www.calcioweb.eu/2013/01/un-altro-tuffo-al-cuore-per-i-romantici-del-calcio/49504/
2013-01-19 19:17:53
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/01/wembley.jpg
nome nuovo wembley,nuovo wembley,sponsor wembley,wembley
Mondo
Torna alla Home