Walters, ma cosa hai combinato?

waltersOggi il Chelsea di Benitez ne ha rifilati quattro a domicilio al malcapitato Stoke City. Risultato eclatante ma che può tutto sommato starci. La giornata è stata da incubo, più che altro, per il povero Jonathan Walters, attaccante dei ‘Potters’, che ha giocato un ruolo decisivo sulle sorti della partita.

L’irlandese ha infatti firmato due autoreti, oltre ad aver sbagliato un calcio di rigore: un pomeriggio da incubo, dunque, per lo sfortunato 29enne. La cosa bella, però, è stata sicuramente il coro intonato in suo onore dai tifosi dello Stoke City a fine partita. Un vero e proprio gesto d’amore da parte dei supporters casalinghi, nei confronti di un calciatore che dà sempre il 110 % ogni qualvolta l’allenatore Pulis gli concede fiducia.

 

  19:30 12.01.13
Condividi
article
49276
CalcioWeb
Walters, ma cosa hai combinato?
Oggi il Chelsea di Benitez ne ha rifilati quattro a domicilio al malcapitato Stoke City. Risultato eclatante ma che può tutto sommato starci. La giornata è stata da incubo, più che altro, per il povero Jonathan Walters, attaccante dei ‘Potters’, che ha giocato un ruolo decisivo sulle sorti della partita. L’irlandese ha infatti firmato due
http://www.calcioweb.eu/2013/01/walters-ma-cosa-hai-combinato/49276/
2013-01-12 19:30:17
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/01/walters.jpg
autoreti,chelsea,jonathan walters,penalty,pulis,rigore sbagliato,stoke city,video,walters
Mondo
Torna alla Home