Champions League, Ottavi di finale: Pronostici delle partite

Porto's Jackson Martínez

Per i pronostici delle gare di ritorno 05/06 Marzo clicca QUI

Champions League, ecco tutti i pronostici:

Porto-Malaga: Allo stadio ‘Do Dragao‘ di Oporto va in scena il primo atto dell’ottavo di finale tra i draghi e il Malaga. I padroni di casa, imbattuti tra le mura amiche in questa edizione di Champions, hanno conquistato l’accesso alla fase finale, dopo essersi aggiudicati il 2 posto nel girone comandato dal Psg. Jackson Martinez, attaccante colombiano che ha raccolto la pesante eredità lasciata dal connazionale Falcao, si è dimostrato all’altezza della situazione, andando a segno 3 volte in 6 gare. Il Malaga di Pellegrini ha sbaragliato rivali e pronostici, conquistando la vetta del suo girone, senza mai perdere nemmeno un incontro(3 vittorie,3 pareggi). Gli andalusi, però, non si esaltano lontano da casa, come dimostrano i pareggi contro lo Zenith(2-2) e il Milan(1-1), anche se le potenzialità offensive degli spagnoli sono testimoniate dal fatto che in ogni partita sono andati a segno(12 volte) con una media di 2 gol a partita. Pronostico: 1(1,80)

Lukas+Podolski+Arsenal+FC+v+Olympiacos+FC+Z17Zho2YFt0lArsenal-Bayern Monaco: All’ ‘Emirates Stadium’ i Gunners ospitano i rivali del Bayern in una delle sfide più affascinanti e forse spettacolari del turno. La squadra allenata da Wenger ha trovato la qualificazione grazie al secondo posto, ottenuto con 10 pt, dietro lo Schalke, che nella fase a gironi è riuscita ad espugnare Londra(0-2). La difesa inglese non è imperforabile, anzi tutt’altro considerati gli 8 gol subiti in 6 incontri. Il giocatore tra le fila dell’Arsenal ad aver fatto meglio in Europa finora è proprio un tedesco, Lukas Podolski, autore di 3 gol in 5 partite. I bavaresi , che hanno superato il girone come primi della classe a 13 pt, vincendo 4 gare e pareggiando al Mestalla(1-1) e perdendo (3-1) in Bielorussia, arrivano alla sfida con i favori del pronostico. Il Bayern sembra aver dimenticato il sapore della sconfitta, infatti non perde una gara ufficiale dal 28 ottobre. Pronostico 2(2,00)

mercoledi 20 febbraio 20:45

milan +el shaarawyMilan-Barcellona: Sorteggio tremendo per il diavolo che nel primo turno della fase finale sfiderà i favoriti ad alzare la coppa. A S.Siro ci sarà il tutto esaurito per assistere al match contro l’armata blaugrana, e tra il pubblico ci sarà anche il grande assente della sfida Balotelli, dal momento che ha già partecipato con la maglia dei citizens alla competizione. In attacco quindi il Milan si affiderà a Giampaolo Pazzini(ancora a secco in coppa dopo 4 gare) affiancato da Boateng ed El Shaarawy(recuperato). La squadra di Allegri ha ottenuto la qualificazione ,che a un certo punto sembrava l’unico obiettivo stagionale, e da allora è cresciuta a dismisura. Il presidente Berlusconi ha suggerito la marcatura a uomo per Messi(5 gol in 6 partite), ma basterà l’accorgimento tattico dettato dal numero 1 rossonero a fermare l’unico calciatore ad avere in casa 4 palloni d’oro??.. Il Barça, che come al solito ha vinto il suo girone, quest’anno però ha dimostrato qualche limite, come dimostrano l’impresa del Celtic(2-1 per gli scozzesi) a Glasgow e il pareggio interno contro i lusitani del Benfica(0-0). Pronostico Over 2,5(1,60)

galatasaray_gettyGalatasary-Schalke 04: I turchi hanno superato il girone ,comandato dallo United, con 10 pt, di cui soltanto 4 conquistati tra le mura di casa. Terim ha buoni motivi per credere nel passaggio del turno: alla squadra che ha affrontato la fase a gironi sono stati aggiunti tasselli di prima fascia, durante il mercato invernale, come Drogba e Sneijder, che vanno a rinforzare un reparto già competitivo (Yilmaz è il vice capocannoniere della competizione con 6 gol in altrettante partite, dietro Ronaldo, che però ha una partita in più). Di fronte ci saranno i tedeschi dello Schalke 04, che privi di Huntelaar sono in un periodo di crisi di risultati. La compagine di Gelsenkirchen ha dominato il suo girone, totalizzando 12 pt e senza essere mai sconfitta, dimostrando anche lontano da casa di essere un’ottima squadra(2 vittorie,1 pareggio). Pronostico Goal(1,80) 

  10:35 20.02.13
Condividi
article
52904
CalcioWeb
Champions League, Ottavi di finale: Pronostici delle partite
Per i pronostici delle gare di ritorno 05/06 Marzo clicca QUI Champions League, ecco tutti i pronostici: Porto-Malaga: Allo stadio ‘Do Dragao‘ di Oporto va in scena il primo atto dell’ottavo di finale tra i draghi e il Malaga. I padroni di casa, imbattuti tra le mura amiche in questa edizione di Champions, hanno conquistato
http://www.calcioweb.eu/2013/02/champions-league-ottavi-di-finale-pronostici-delle-partite/52904/
2013-02-20 10:35:36
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/02/milan-+el-shaarawy.jpg
allegri,arsenal,balotelli,Barcellona,Bayern Monaco,Berlusconi,Calcio,Calcioscommesse,calcioweb,Champions League,champions ottavi,Conte,Juventus,Milan,ottavi di finale,partite champions league,Pazzini,pronostici calcio,pronostici champions league,pronostici sportivi,pronostico milan barcellona
News
Torna alla Home