Chelsea su Conte: la Juventus corre ai ripari

ConteAltro che via dalla Juventus a fine anno: Andrea Agnelli avrebbe in agenda un incontro, a stretto giro di posta, per discutere il prolungamento dell’accordo con Antonio Conte. Le voci che vogliono alcune big d’Europa interessate al tecnico pugliese stanno facendo il giro del mondo e, in tutta onestà, pare che dietro ci sia del vero. In particolare Roman Abramovich, rassegnatosi ad aver perso Guardiola che andrà ad allenare il Bayern Monaco, sarebbe seriamente intenzionato a presentare un’offerta interessantissima a Conte, considerato anche che Benitez non protrarrà il suo soggiorno londinese oltre il mese di giugno.

Anche Real Madrid e Manchester United starebbero monitorando la situazione, ma la pista che porta al Chelsea sembra quella più calda e concreta. Lo stesso Conte, nel post partita contro il Siena, ha ammesso come un’esperienza all’estero sarebbe nelle sue corde, seppur in un futuro che non sembra essere immediato. L’attuale contratto del diretto interesssato scade nel 2015, ed attualmente prevede un incasso annuale pari a circa 3 milioni di euro netti: cifra che lo rende il più pagato tra gli allenatori del campionato di Serie A. Agnelli sarebbe disposto a concedere anche un piccolo aumento a Conte, che non ne fa però una questione di soldi. A lui interessa il progetto tecnico che, tradotto in parole povere, significa maggior potere decisionale in fase di calciomercato ed ulteriori innesti adeguati, laddove si rendano necessari per un ulteriore, e magari definitivo, salto di qualità, della compagine torinese.

  13:39 26.02.13
Condividi
article
53616
CalcioWeb
Chelsea su Conte: la Juventus corre ai ripari
Altro che via dalla Juventus a fine anno: Andrea Agnelli avrebbe in agenda un incontro, a stretto giro di posta, per discutere il prolungamento dell’accordo con Antonio Conte. Le voci che vogliono alcune big d’Europa interessate al tecnico pugliese stanno facendo il giro del mondo e, in tutta onestà, pare che dietro ci sia del
http://www.calcioweb.eu/2013/02/chelsea-su-conte-la-juventus-corre-ai-ripari/53616/
2013-02-26 13:39:53
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/02/Conte.jpg
antonio conte,chelsea,Conte,conte chelsea,contratto conte,rinnovo conte,rinnovo contratto conte
Juventus
Torna alla Home