CLAMOROSO Paparesta: “Non mi convince Damato a Udine……”

paparestaUdinese-Napoli? Ritorna Damato sul luogo del delitto. Giusto tre anni fa, il 7 febbraio 2013, il direttore di gara fu protagonista con quella espulsione di Maggio. Si era sul’1-1 e quello era un mancato rigore trasformato in secondo giallo dal direttore di gara. Anche il risultato fu condizionato da quella decisione. In questi tre anni Damato è migliorato, è un arbitro internazione fa discutere il fatto che torni a fare Udinese-Napoli, la partita che lo aveva visto protagonista in una delle sue peggiori prestazioni. Sono certo che Damato per primo, ed i giocatori del Napoli poi, non faranno sentire questo peso.
Juventus-Siena? Non condivido molte scelte del designatore perché se analizziamo gli addizionali, ci potrebbero essere dei conflitti legati alla provenienza degli arbitri. Ma, a questo punto nessun arbitro potrebbe dirigere alcuna partita.
Rizzoli per Napoli-Juventus? Siccome il designatore finora non ha brillato, ci si può aspettare anche Rizzoli. In questo momento Rizzoli è in uno stato di grazia particolare. Ma, ci sono arbitri che possono fare meglio e Orsato è uno dei candidati per il big match di venerdì prossimo”

  21:00 22.02.13
Condividi
article
53307
CalcioWeb
CLAMOROSO Paparesta: “Non mi convince Damato a Udine……”
“Udinese-Napoli? Ritorna Damato sul luogo del delitto. Giusto tre anni fa, il 7 febbraio 2013, il direttore di gara fu protagonista con quella espulsione di Maggio. Si era sul’1-1 e quello era un mancato rigore trasformato in secondo giallo dal direttore di gara. Anche il risultato fu condizionato da quella decisione. In questi tre anni
http://www.calcioweb.eu/2013/02/clamoroso-paparesta-non-mi-convince-damato-a-udine/53307/
2013-02-22 21:00:48
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/02/paparesta.jpg
paparesta,paparesta udinese napoli,Udinese Napoli
In evidenza
Torna alla Home