Claudio Lotito attacca Uefa e mass media!

CALCIO: LOTITO INDAGATO; OCCULTATO A CONSOB PATTO PARASOCIALECladio Lotito è furioso con l’Uefa per via delle due giornate di squalifica comminate allo Stadio Olimpico per razzismo, durante Lazio – Tottenham di Europa League: “Siamo in possesso di una documentazione che testimonia il contrario! Allo stadio ci sono forze preposte all’ordine pubblico, e se si fossero verificati degli episodi di una certa portata lo avrebbero rilevato“, ha detto il patron biancoceleste ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’. Che ha poi proseguito: “Non capisco come siano state individuate 200 o 300 persone autrici di determinate aizoni su una moltitudine di 20.000. Mi fa strano e lo ritengo impossibile. Si tratta di una percentuale irrisoria, per cui trovo ingiusto punire la Lazio e tutta la sua tifoseria. Tra l’altro, a fine partita, l’Uefa ci aveva anche elogiato per l’organizzazione“.

Lotito ha quindi aggiunto: “Bisogna individuare il singolo delinquente – tifoso, che può essere di qualsiasi squadra. Noi negli ultimi tempi abbiamo assunto atteggiamenti pedagocici e didascalici relativamente a certe problematiche e siamo diventati un modello. Forse questo dà fastidio a qualcuno, e me la prendo anche con i giornali, che vogliono far passare la società per quello che non è! Prima di ogni partita i mass media fanno di tutto per creare un’atmosfera, prima di ogni match, atta ad alimentare tensioni di ogni tipo“. Infine il presidente della squadra capitolina ha proferito le seguenti parole: “Mi auguro che venga ripristinata la realtà dei fatti, dato che non si sono compiuti episodi di particolare gravità“.

  16:23 28.02.13
Condividi
article
53844
CalcioWeb
Claudio Lotito attacca Uefa e mass media!
Cladio Lotito è furioso con l’Uefa per via delle due giornate di squalifica comminate allo Stadio Olimpico per razzismo, durante Lazio – Tottenham di Europa League: “Siamo in possesso di una documentazione che testimonia il contrario! Allo stadio ci sono forze preposte all’ordine pubblico, e se si fossero verificati degli episodi di una certa portata
http://www.calcioweb.eu/2013/02/claudio-lotito-attacca-uefa-e-mass-media/53844/
2013-02-28 16:23:46
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/02/lotito.jpg
claudio lotit,claudio lotito,Lazio,lotito,lotito lazio,lotito mass media,lotito uefa,notizie lazio
Europa League
Torna alla Home