
La situazione al Real Madrid non è certamente tra le più serene, ma il clima va infuocandosi sempre di più: Cristiano Ronaldo si è espresso nuovamente su quanto accaduto negli spogliatoi di Valencia, quando c’è stata una lite in cui sono stati coinvolti lui e Josè Mourinho: “E’ una questione chiusa, è tutto a posto e quello che succede nello spogliatoio resta e deve restare nello spogliatoio“. Questa frase è un chiaro riferimento alla giornalista e fidanzata di Iker Casillas, Sara Carbonero, che ha subito parlato di “brutta aria” in casa Real ” la gente è libera di dire quello che pensa, ma credo proprio che non abbia fatto bene. Le cose dello spogliatoio devono restare dentro lo spogliatoio e se si sanno, non si devono dire alla stampa”.
Su Mou ha poi detto: “non so proprio dove andrà, credo rimanga qui fino a Giugno, ma poi deciderà lui. Preferirei non parlare dell’argomento perchè non so cosa ne pensa lui e la società”.
La stoccata finale, CR7 la riserva per Lionel Messi, rivale assoluto del portoghese: “Messi mi ha ignorato, non menzionando in occasione del discorso sul palco a Zurigo non mi ha votato tra i tre migliori giocatori dell’anno”.