Cristiano Ronaldo contro tutti: “Messi non mi ha votato tra i primi tre calciatori dell’anno; Mourinho? non so dove andrà”

LIGA: FC BARCELONA -  REAL MADRIDLa situazione al Real Madrid non è certamente tra le più serene, ma il clima va infuocandosi sempre di più: Cristiano Ronaldo si è espresso nuovamente su quanto accaduto negli spogliatoi di Valencia, quando c’è stata una lite in cui sono stati coinvolti lui e Josè Mourinho: “E’ una questione chiusa, è tutto a posto e quello che succede nello spogliatoio resta e deve restare nello spogliatoio“. Questa frase è un chiaro riferimento alla giornalista e fidanzata di Iker Casillas, Sara Carbonero, che ha subito parlato di “brutta aria” in casa Real ” la gente è libera di dire quello che pensa, ma credo proprio che non abbia fatto bene. Le cose dello spogliatoio devono restare dentro lo spogliatoio e se si sanno, non si devono dire alla stampa”.
Su Mou ha poi detto: “non so proprio dove andrà, credo rimanga qui fino a Giugno, ma poi deciderà lui. Preferirei non parlare dell’argomento perchè non so cosa ne pensa lui e la società”.
La stoccata finale, CR7 la riserva per Lionel Messi, rivale assoluto del portoghese: “Messi mi ha ignorato, non menzionando in occasione del discorso sul palco a Zurigo non mi ha votato tra i tre migliori giocatori dell’anno”.

  12:49 07.02.13
Condividi
article
51716
CalcioWeb
Cristiano Ronaldo contro tutti: “Messi non mi ha votato tra i primi tre calciatori dell’anno; Mourinho? non so dove andrà”
La situazione al Real Madrid non è certamente tra le più serene, ma il clima va infuocandosi sempre di più: Cristiano Ronaldo si è espresso nuovamente su quanto accaduto negli spogliatoi di Valencia, quando c’è stata una lite in cui sono stati coinvolti lui e Josè Mourinho: “E’ una questione chiusa, è tutto a posto
http://www.calcioweb.eu/2013/02/cristiano-ronaldo-contro-tutti-messi-non-mi-ha-votato-tra-i-primi-tre-calciatori-dellanno-mourinho-non-so-dove-andra/51716/
2013-02-07 12:49:21
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/02/cristiano_ronaldo_barcellona.jpg
Cristiano Ronaldo,Jose Mourinho,Ronaldo
Mondo
Torna alla Home