Curiosità, quote e probabili formazioni Parma-Catania

CalcioWeb

napoli  cataniaParma-Catania è una gara tra due squadre che hanno già raggiunto l’obiettivo salvezza e adesso possono anche dare uno sguardo più in alto. Il Catania infatti, considerando solo il girone di ritorno, sarebbe addirittura secondo in classifica. Ottimo anche il campionato del Parma, che però sta subendo una lieve flessione, dato che la squadra di Donadoni non vince da ben 6 gare. Per risollevarsi il Parma punta sul suo tridente Biabiany, Amauri, Sansone.
Le probabili formazioni Parma-Catania:

Parma (4-3-3): Pavarini; Rosi, Paletta, Coda, Gobbi; Marchionni, Valdés, Parolo; Biabiany, Amauri, Sansone. Indisponibili: Mirante, Galloppa, Mariga, Santacroce.

Catania (4-3-3): Andujar; Alvarez, Bellusci, Spolli, Marchese; Izco, Lodi, Ricchiuti; Gomez, Bergessio, Castro. Squalificato: Biagianti. Indisponibili: Barrientos, Almiron, Capuano, Cani, Sciacca.

LE QUOTE1 2,10 – X 3,30 – 2 3,50 – Under 1,72 – Over 2,00 – Gol 1,75 – NoGol 1,95

I PRECEDENTI-  Il numero di match disputati nel campionato di Serie A tra Parma-Catania, è pari a 5. In totale sono stati segnati 17 goal. La squadra di casa ha collezionato 2 vittorie contro 0 della squadra ospite. In tutto i pareggi sono 3. 

Le altre partite:
Lazio-Pescara
Juventus-Siena
Inter-Milan
Cagliari-Torino
Udinese-Napoli
Parma-Catania
Bologna-Fiorentina
Atalanta-Roma
Palermo-Genoa
Sampdoria-Chievo

Condividi