Curiosità, quote e probabili formazioni Udinese-Napoli

CalcioWeb

edinson-cavani-napoli_39026654_980x980Dopo la brutta esclusione dall’Europa League, il Napoli sarà certamente voglioso di riscatto, ma dovrà affrontare una gara assolutamente non facile in quel di Udine. La formazione di Guidolin, ha sempre vinto in casa nel girone di ritorno, facendo del Friuli una fortezza invalicabile. Il Napoli di Mazzarri viene da due pareggi molto deludenti, e vorrà mettercela tutta per invertire la rotta. Per farlo il mister dei partenopei, mette in campo un tridente talentuosissimo con Hamsik, Cavani e Insigne, l’Udinese risponde con altrettanta classe offensiva schierando Muriel-Di Natale.
Probabili formazioni Udinese-Napoli:

Udinese (3-5-2): Padelli; Benatia, Danilo, Domizzi; Basta, Pereyra, Allan, Badu, Pasquale; Muriel, Di Natale. Squalificato: Angella. Indisponibili: Brkic, Pinzi, Lazzari.

Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Inler, Zuniga; Hamsik; Cavani, Insigne. Squalificato: Colombo.

LE QUOTE– 1 2,90 – X 3,30 – 2 2,35 – Under 1,72 – Over 2,00 – Gol 1,72 – NoGol 2,00

I PRECEDENTI– Il numero di match disputati nel campionato di Serie A tra Udinese-Napoli, è pari a 31. In totale sono stati segnati 84 goal. La squadra di casa ha collezionato 11 vittorie contro 4 della squadra ospite. In tutto i pareggi sono 15.

Le altre partite:
Lazio-Pescara
Juventus-Siena
Inter-Milan
Cagliari-Torino
Udinese-Napoli
Parma-Catania
Bologna-Fiorentina
Atalanta-Roma
Palermo-Genoa
Sampdoria-Chievo

Condividi