Ecco Diego: Maradona è atterrato a Fiumicino!

maradonaE’ atterrato a Fiumicino il volo proveniente da Dubai che ha riportato Diego Armando Maradona in Italia. Nel terminal 3 dello scalo romano sono presenti alcuni tifosi che attendono l’uscita del Pibe de Oro. Il volo proveniente da Dubai e’ atterrato alle h:13,25.

Appena sbarcato, Diego è stato circondato da decine di passeggeri, compreso un tifoso bianconero cui Maradona ha rivolto, simpaticamente, le seguenti parole: “A juventino! La Juventus aveva sempre paura quando giocava contro il mio Napoli“. Dopo, sempre attorniato da altri passeggeri, ‘el Pibe de Oro’, interrogato sull’esito del match in programma venerdì sera tra Napoli e Juventus, ha così parlato: “La Juve ha una gran fortuna“, ed ha poi ricordato la straordinaria punizione con cui, anni fa, trafisse Tacconi proprio durante un match di campionato tra Napoli e Juventus.

Al suo arrivo, oltre i curiosi del caso, Maradona ha trovato il suo avvocato, Angelo Pisani, con il quale dovrebbe ora dirigersi a Napoli. E stando a quanto dichiarato dallo stesso Pisani, Maradona ha intenzione di incontrare Equitalia, con cui chiarire la posizione, ed anche, addirittura, il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, sempre per far luce su questa situazione! In agenda, sempre secondo quando sostenuto dal legale di Diego, una visita al sindaco De Magistris, con il quale dovrebbe affacciarsi al pubblico da Palazzo San Gregorio, ed una passeggiata sul lungomare e dalle parti di Scampia. Per quel che riguarda le dichiarazioni alla stampa, non è chiaro se ci sarà una conferenza al riguardo o se, piuttosto, verrà fatta un’intervista esclusiva ad una non meglio precisata emittente tv in cui, tra le altre cose, sembra previsto anche un messaggio d’incoraggiamento ai calciatori del Napoli per la partita in programma venerdì. Quanto alla sua presenza da spettatore nel match in questione, non v’è ancora nulla di certo.

  14:15 25.02.13
Condividi
article
53524
CalcioWeb
Ecco Diego: Maradona è atterrato a Fiumicino!
E’ atterrato a Fiumicino il volo proveniente da Dubai che ha riportato Diego Armando Maradona in Italia. Nel terminal 3 dello scalo romano sono presenti alcuni tifosi che attendono l’uscita del Pibe de Oro. Il volo proveniente da Dubai e’ atterrato alle h:13,25. Appena sbarcato, Diego è stato circondato da decine di passeggeri, compreso un
http://www.calcioweb.eu/2013/02/ecce-diego-maradona-e-atterrato-a-fiumicino/53524/
2013-02-25 14:15:09
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/02/maradona.jpg
diego armando maradona,diego maradona,maradona,maradona atterrato a fiumicino,maradona in italia
News
Torna alla Home