Eder: “Felice di essere alla Sampdoria”

ederIl brasiliano Eder si è detto contento di essere alla Sampdoria e di aver fatto questa scelta, e sul suo futuro dichiara: “Questo è un premio che divido insieme ai miei compagni, da febbraio a giugno abbiamo fatto una grande impresa e siamo riusciti a riportare la Sampdoria nel calcio che conta. Domenica, al di là del gol, abbiamo conquistato tre punti molto importanti per la nostra classifica. Il mister da quando è arrivato ci ha dato un grosso aiuto in fase di organizzazione. Sappiamo bene cosa fare quando dobbiamo scendere in campo”.
Sul suo futuro: “Io alla Sampdoria sto davvero bene – riporta IlSecoloXIX – quando lo scorso anno parlavo con il mio procuratore ho detto di avere come due obiettivi quello della promozione e quello del rinnovo del contratto con il club”

  20:15 27.02.13
Condividi
article
53740
CalcioWeb
Eder: “Felice di essere alla Sampdoria”
Il brasiliano Eder si è detto contento di essere alla Sampdoria e di aver fatto questa scelta, e sul suo futuro dichiara: “Questo è un premio che divido insieme ai miei compagni, da febbraio a giugno abbiamo fatto una grande impresa e siamo riusciti a riportare la Sampdoria nel calcio che conta. Domenica, al di
http://www.calcioweb.eu/2013/02/eder-felice-di-essere-alla-sampdoria/53740/
2013-02-27 20:15:44
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/02/eder.jpg
eder,sampdora,sampdoria eder
News
Torna alla Home