Gascoigne in lotta tra vita e morte

gascoigneSono giorni devastanti per Paul Gascoigne, sul conto del quale, nell’ultimo mese, ne abbiamo lette tante: secondo fonti a lui vicine, ‘Gazza’ sarebbe ricoverato in una clinica americana, dove, addirittura, lotterebbe tra la vita e la morte. Si parla di terapia intensiva per lui, e del rischio concreto che possa morire da un giorno all’altro. Pare anche che il tutto sia frutto di un programma di disintossicazione troppo forte, che il corpo non avrebbe retto a dovere. Insomma, dopo gli episodi relativi alla serata di beneficenza ed al balcone dell’hotel utilizzato come wc, per l’ex centrocampista della Lazio va sempre peggio…

Intanto dall’Inghilterra arriva un pensiero commosso all’indirizzo di Gascoigne. A firmarlo è Wayne Rooney, che ai taccuini del ‘Daily Star’ ha così parlato: “Lui per me è un eroe, sono cresciuto nel suo mito, e leggere certe cose mi ha dato grande tristezza. E’ un peccato terribile, e gli faccio i miei auguri più sinceri perchè riesca a riprendersi: sono certo che ce la farà“. L’attaccante del Manchester United ha poi speso anche un ricordo per l’idolo della sua infanzia: “Ho ancora davanti agli occhi il giorno in cui, dopo aver firmato con l’Everton, appena ragazzetto mi ritrovai d’improvviso ad allenarmi con lui: per me, quella, fu un’emozione grandissima“.

  13:17 10.02.13
Condividi
article
51998
CalcioWeb
Gascoigne in lotta tra vita e morte
Sono giorni devastanti per Paul Gascoigne, sul conto del quale, nell’ultimo mese, ne abbiamo lette tante: secondo fonti a lui vicine, ‘Gazza’ sarebbe ricoverato in una clinica americana, dove, addirittura, lotterebbe tra la vita e la morte. Si parla di terapia intensiva per lui, e del rischio concreto che possa morire da un giorno all’altro.
http://www.calcioweb.eu/2013/02/gascoigne-in-lotta-tra-vita-e-morte/51998/
2013-02-10 13:17:20
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/02/gascoigne1.jpg
gascoigne,gascoigne in fin di vita,gascoigne ospedale,paul gascoigne
In evidenza
Torna alla Home