Gloria eterna per Mourinho: Setubal gli intitola una via

mourinhoE’ sempre più divo Josè Mourinho, tecnico del Real Madrid. E proprio mentre in Spagna si rincorrono le voci sulla certa partenza, a fine stagione dai lidi spagnoli dell’allenatore lusitano, mai amato sino in fondo dai tifosi delle ‘merengues’, a Setubal, luogo natio dello ‘Special One’, stanno per dedicargli una via. La settimana prossima, difatti, il comune della città portoghes si esprimerà in merito, ma non vi sono dubbi sull’assegnazione di questa sorta di onoreficenza a Mourinho.

Ma non solo. All’illustre concittadino, Setubal dedicherà prestissimo un museo, dove verranno esposte le repliche di tutti i trofei da lui conquistati, ed alcuni cimeli che lo riguardando direttamente, tra cui il cappotto indossato da JM nella stagione 2003/2004, durante il match con cui il suo Porto ha eliminato il Manchester United, avviandosi così a trionfare, inaspettatamente, nella massima rassegna continentale per squadra di club.

  21:30 23.02.13
Condividi
article
53349
CalcioWeb
Gloria eterna per Mourinho: Setubal gli intitola una via
E’ sempre più divo Josè Mourinho, tecnico del Real Madrid. E proprio mentre in Spagna si rincorrono le voci sulla certa partenza, a fine stagione dai lidi spagnoli dell’allenatore lusitano, mai amato sino in fondo dai tifosi delle ‘merengues’, a Setubal, luogo natio dello ‘Special One’, stanno per dedicargli una via. La settimana prossima, difatti,
http://www.calcioweb.eu/2013/02/gloria-eterna-per-mourinho-setubal-gli-intitola-una-via/53349/
2013-02-23 21:30:29
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/02/mourinho1.jpg
jose mourinho,Mourinho,via intitolata a mourinho
Mondo
Torna alla Home