Guaio Lufthansa: overbooking sul volo Dortmund – Donetsk

lufthansaSuccede anche questo: titolo perfetto per l’episodio che vi stiamo per raccontare, e che non rappresenta, purtroppo, una novità assoluta. La Lufthansa, compagnia di bandiera tedesca, ha combinato un bel pasticcio: il volo diretto a Donetsk, dove stasera il Borussia Dortmund giocherà contro lo Shakhtar per gli ottavi di Champions League, ha subito un grosso ritardo per problemi di overbooking.

La compagnia aerea ha infatti venduto dieci biglietti in più rispetto alla capienza effettiva del velivolo. Un disagio enorme, cui si è deciso di ovviare offrendo del denaro a chi avesse rinunciato alla partenza: di fronte a un corrispettivo di ben 400 euro, i dieci volontari del caso si sono palesati ben presto, per la gioia della Lufthansa che ha potuto quindi sbloccare la partenza in questione. Sull’aereo, poi partito regolarmente, erano presenti anche l’arbitro del match, Howard Webb, diversi giornalisti tedeschi e numerosi supporters del Borussia.

  16:45 12.02.13
Condividi
article
52277
CalcioWeb
Guaio Lufthansa: overbooking sul volo Dortmund – Donetsk
Succede anche questo: titolo perfetto per l’episodio che vi stiamo per raccontare, e che non rappresenta, purtroppo, una novità assoluta. La Lufthansa, compagnia di bandiera tedesca, ha combinato un bel pasticcio: il volo diretto a Donetsk, dove stasera il Borussia Dortmund giocherà contro lo Shakhtar per gli ottavi di Champions League, ha subito un grosso
http://www.calcioweb.eu/2013/02/guaio-lufthansa-overbooking-sul-volo-dortmund-donetsk/52277/
2013-02-12 16:45:06
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/02/lufthansa.jpg
lufhtansa overbooking,lufthansa,shakthar donetsk - borussia dortmund,volo dortmund donetsk,volo lufthansa
Champions League
Torna alla Home