Guarin cuore impavido: “Paura del Milan? Zero!”

fredy-guarinFredy Guarin è sicuramente uno dei punti di forza dell’Inter di quest’anno, tra le poche certezze anche nei momenti meno esaltanti. E da leader sono le parole che il colombiano ha rilasciato ai taccuini del ‘Corriere dello Sport’, in merito al derby che si giocherà domani sera contro il Milan: “C’è grande rispetto per i rossoneri, ma paura è un termine inappropriato. Certo, loro hanno battuto, lo scorso mercoledì, la miglior squadra del mondo, ma il campionato italiano è diverso dall’Europa“.

Il centrocampista ha poi proseguito: “Non temo un giocatore in particolare nel Milan, sono tanti gli elementi che possono fare la differenza. Balotelli? Parliamo di un talento fuori dal comune che possiede le qualità necessarie a fare bene. Dal punto di vista umano non lo conosco, l’ho visto solo una volta, quando è venuto a trovarci alla Pinetina. Invito i nostri tifosi a non emettere cori razzisti nei suoi confronti. Il razzismo è una cosa che non deve assolutamente  esistere, nel calcio come nella vita“.

Guarin ha quindi parlato degli obiettivi dell’Inter per questa stagione: “Vogliamo arrivare terzi e qualificarci in Champions League. Sono certo che ce la faremo, abbiamo le qualità necessarie per riuscirci. Io, dal mio canto, voglio fare il possibile per dare il più grande contributo che mi è possibile, mettendo talento e quantità al servizio della squadra“. Qualche battuta, infine, su un paio di connazionali: “Il migliore al mondo? Per me è Falcao, viene prima anche di Messi, Cristiano Ronaldo e Cavani. Quintero? Lo vedo pronto per l’Inter“.

  14:09 23.02.13
Condividi
article
53342
CalcioWeb
Guarin cuore impavido: “Paura del Milan? Zero!”
Fredy Guarin è sicuramente uno dei punti di forza dell’Inter di quest’anno, tra le poche certezze anche nei momenti meno esaltanti. E da leader sono le parole che il colombiano ha rilasciato ai taccuini del ‘Corriere dello Sport’, in merito al derby che si giocherà domani sera contro il Milan: “C’è grande rispetto per i
http://www.calcioweb.eu/2013/02/guarin-cuore-impavido-paura-del-milan-zero/53342/
2013-02-23 14:09:43
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/12/fredy-guarin.jpg
fredy guarin,guarin,guarin derby,guarin inter,inter guarin,notizie inter,notizie inter milan,notizie milan,notizie milan inter
In evidenza
Torna alla Home