Iachini: “Rispetto per la Juve, dobbiamo essere perfetti”

iachiniIachini tecnico del Siena in conferenza stampa ha confermato l’assenza del capitano toscano Vergassola per la partita con la Juventus: “Ha accusato un problemino lunedi’, abbiamo lavorato tutta la settimana contando di recuperarlo in pieno ma non e’ stato possibile. Il capitano e’ un giocatore importante, ma la nostra forza è il gruppo e chiunque andrà in campo farà sicuramente bene, perche’ ragioniamo sempre sull’organizzazione di gioco”.

Sulla sfida con la Juventus:Da un anno e mezzo la Juventus dimostra di essere una squadra vera, ha giocatori di qualita’ e un impianto di gioco collaudato. Dovremo fare una gara perfetta, concedendo il meno possibile”

  17:45 23.02.13
Condividi
article
53379
CalcioWeb
Iachini: “Rispetto per la Juve, dobbiamo essere perfetti”
Iachini tecnico del Siena in conferenza stampa ha confermato l’assenza del capitano toscano Vergassola per la partita con la Juventus: “Ha accusato un problemino lunedi’, abbiamo lavorato tutta la settimana contando di recuperarlo in pieno ma non e’ stato possibile. Il capitano e’ un giocatore importante, ma la nostra forza è il gruppo e chiunque
http://www.calcioweb.eu/2013/02/iachini-rispetto-per-la-juve-dobbiamo-essere-perfetti/53379/
2013-02-23 17:45:22
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/02/iachini.jpg
News
Torna alla Home