Il sogno di Ambrosini: “Mio ultimo derby? Forse, vorrei segnare…”

ambrosini1Massimo Ambrosini, nella straordinaria partita giocata dal Milan mercoledì scorso contro il Barcellna, è stato uno dei migliori in campo. Sembrava un ragazzino, non dimostrando di esssere prossimo, in realtà, ai 36 anni. Ecco perchè è proprio lui a suonare la carica, dalle pagine del ‘Corriere dello Sport’, in vista del derby in programma domani alle h:20,45 in quel di San Siro: “Nel giro di pochi giorni sono cambiate tante cose. Prima non avevamo nulla da perdere, adesso ci giochiamo un posto in Champions, cosa importantissima“, ha dichiarato il Capitano del Milan.

Che ha poi parlato della prestigiosa vittoria in campo europeo: “Ne abbiamo guadagnato in autostima, ma il discorso qualificazione rimane apertissimo. Se dovessimo uscire, so che mi arrabbierei tantissimo“. Ambrosini è poi tornato sul match contro l’Inter: “Potrebbe essere il mio ultimo derby (il giocatore va in scadenza, ndr), ma è da quattro anni che si dice così, e poi mi ritrovo puntualmente a far parte di questa squadra. Realizzare un goal? Sarebbe fantastico, non ho segnato mai all’Inter, esclusa una partita ai tempi del Vicenza“.

Il centrocampista rossonero ha quindi affrontato il tema relativo a Balotelli e Cassano, grandi ex dell’incontro e potenziali protagonista della stracittadina meneghina: “Cassano è più scenografico, mentre Mario è più silenzioso, oltre che maggiormente ingenuo, ed in ciò influisce la sua giovane età. La tensione sarà comunque altra, e Balotelli sarà sicuramente al centro dell’attenzione. Starà a lui essere bravo, ma lo vedo tranquillo“. Un chiarimento, infine, sul suo futuro: “La politica della società è nota a tutti, io vorrei rimanere, però… Ad ogni modo, nel caso, non resterei comunque in Italia“.

  14:30 23.02.13
Condividi
article
53343
CalcioWeb
Il sogno di Ambrosini: “Mio ultimo derby? Forse, vorrei segnare…”
Massimo Ambrosini, nella straordinaria partita giocata dal Milan mercoledì scorso contro il Barcellna, è stato uno dei migliori in campo. Sembrava un ragazzino, non dimostrando di esssere prossimo, in realtà, ai 36 anni. Ecco perchè è proprio lui a suonare la carica, dalle pagine del ‘Corriere dello Sport’, in vista del derby in programma domani
http://www.calcioweb.eu/2013/02/il-sogno-di-ambrosini-mio-ultimo-derby-forse-vorrei-segnare/53343/
2013-02-23 14:30:18
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/12/ambrosini1.jpg
Ambrosini,ambrosini inter milan,ambrosini milan,ambrosini milan inter,contratto ambrosini,contratto massimo ambrosini,massimo ambrosini,rescissione ambrosini
In evidenza
Torna alla Home