Juventus – doping: la Rai si scusa pubblicamente con il club

RAI: CDA NOMINA ALL'UNANIMITA' DE PAOLI DIRETTORE RAI SPORTIl 14 febbraio scorso la Rai ha mandato in onda un servizio incentrato sullo scandalo doping al cui centro si trova il medico spagnolo Fuentes. Nel servizio in questione è stata nominata anche la Juventus, con riferimento alle accuse di Zeman ed al processo gestito da Guariniello, dal quale la società bianconera è poi stata assolta. In tv sono andare anche le immagini dei calciatori del club piemontese, nel momento in cui si sono recati a testimoniare in tribunale.

Nelle scorse ore Eugenio De Paoli, Direttore Responsabile di Raisport, si è pubblicamente scusato con la Juventus, tramite una lettera indirizzata ad Andrea Agnelli, e pubblicata dal sito ufficiale del club bianconero: “Caro Presidente, in merito al servizio andato in onda giovedì nel nostro giornale della sera, la prego di voler accettare le mie scuse non solo formali. Si è trattato di una spiacevole scivolata di gusto colpevolmente sfuggita al nostro controllo. Come Direttore di Raisport mi assumo in pieno la responsabilità, ma ci tengo a fare sapere a Lei e ai tifosi della sua squadra, che non è certo quella la linea della direzione. Sarà mia cura richiamare all’ordine l’autore del servizio in modo da evitare il ripetersi di episodi simili. Un cordiale saluto, Eugenio De Paoli“.

  17:33 16.02.13
Condividi
article
52714
CalcioWeb
Juventus – doping: la Rai si scusa pubblicamente con il club
Il 14 febbraio scorso la Rai ha mandato in onda un servizio incentrato sullo scandalo doping al cui centro si trova il medico spagnolo Fuentes. Nel servizio in questione è stata nominata anche la Juventus, con riferimento alle accuse di Zeman ed al processo gestito da Guariniello, dal quale la società bianconera è poi stata
http://www.calcioweb.eu/2013/02/juventus-doping-la-rai-si-scusa-pubblicamente-con-il-club/52714/
2013-02-16 17:33:24
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/02/de-paoli.jpg
juventus doping,la rai si scusa con la juve,scuse rai juventus,servizio rai juventus
In evidenza
Torna alla Home