La teoria di Fellaini: “Preso di mira dagli arbitri per i capelli!”

fellainiMarouane Fellaini è un personaggio interessante, oltre che un ottimo giocatore, che l’anno prossimo, probabilmente, lascerà l’Everton per approdare in lidi più prestigiosi. Nel frattempo, però, continua ad intrattenere la stampa con le sue dichiarazioni a dir poco stravaganti. Dopo avere, qualche mese fa, lasciato Liverpool in quanto “perseguitato dalle donne“, ecco quanto affermato, nelle scorse ore, alla stampa inglese: “Alla mia prima stagione in Premier beccai 12 cartellini gialli. Quando una delegazione della federcalcio inglese venne a casa mia per cercare di chiarire il perchè, essi stessi si resero conto di come alcuni provvedimenti disciplinari fossero stati eccessivi. Da qui sono giunto ad una conclusione: per via della mia capigliatura non passo inosservato e da qui scatta facile la punizione ai miei danni“.

Teoria divertente e molo fantasiosa, quella del centrocampista belga, la cui rabbia è scattata dopo una squalifica retroattiva comminatagli dalla FA, in seguito ad una testata con cui il giocatore colpì, durante il match tra Everton e Southampton dello scorso dicembre, Ryan Shawcross, difensore dei ‘Saints’. “E’ vero“, ha commentato Fellaini, “in quell’occasione ho esagerato, ma se a quel tempo l’arbitro del match avesse fatto il suo dovere, a quest’ora non mi troverei con una squalifica così pesante sulle spalle“. Per quel gesto abbastanza sconsiderato, Fellaini dovrà adesso star fermo per 3 partite, privando la sua squadra dell’elemento di maggior qualità e quantità.

  18:30 20.02.13
Condividi
article
53091
CalcioWeb
La teoria di Fellaini: “Preso di mira dagli arbitri per i capelli!”
Marouane Fellaini è un personaggio interessante, oltre che un ottimo giocatore, che l’anno prossimo, probabilmente, lascerà l’Everton per approdare in lidi più prestigiosi. Nel frattempo, però, continua ad intrattenere la stampa con le sue dichiarazioni a dir poco stravaganti. Dopo avere, qualche mese fa, lasciato Liverpool in quanto “perseguitato dalle donne“, ecco quanto affermato, nelle
http://www.calcioweb.eu/2013/02/la-teoria-di-fellaini-preso-di-mira-dagli-arbitri-per-i-capelli/53091/
2013-02-20 18:30:40
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/02/fellaini.jpg
capigliatura fellaini,fellaini,fellaini everton,marouane fellaini
In evidenza
Torna alla Home