Matri: “Non ho mai pensato di andar via….”

1583852-alessandro_matriAlessandro Matri parla della sconfitta contro la Roma e del suo futuro: “Abbiamo analizzato tutti insieme la partita dell’Olimpico. È funzionato poco, una partita iniziata male e finita peggio. Abbiamo capito i nostri errori e ripartiamo con la stessa voglia di vincere che abbiamo sempre avuto. Ora non possiamo pensare al Napoli anche se io resto dell’idea che quella del San Paolo non sarà la gara decisiva per lo Scudetto.
Oggi sto meglio rispetto a qualche mese, ma ho sempre lavorato sodo per voler migliorare. Sul campo, poi, a volte le cose vanno bene e altre meno. Mi fa piacere sapere che qualcuno ora si stia ricredendo nei miei confronti. Andare via dalla Juve? Non ci ho mai pensato, ho sempre avuto la fiducia da parte della società e questa è l’unica cosa che mi è sempre interessata”

  20:00 21.02.13
Condividi
article
53202
CalcioWeb
Matri: “Non ho mai pensato di andar via….”
Alessandro Matri parla della sconfitta contro la Roma e del suo futuro: “Abbiamo analizzato tutti insieme la partita dell’Olimpico. È funzionato poco, una partita iniziata male e finita peggio. Abbiamo capito i nostri errori e ripartiamo con la stessa voglia di vincere che abbiamo sempre avuto. Ora non possiamo pensare al Napoli anche se io
http://www.calcioweb.eu/2013/02/matri-non-ho-mai-pensato-di-andar-via/53202/
2013-02-21 20:00:50
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/12/1583852-alessandro_matri.jpg
alessandro matri,Juventus,matri,matri juve,palestre reggio calabria
Juventus
Torna alla Home