Montella: “Bella serata, contento per Della Valle”

montellaVincenzo Montella al termine della gara vinta dalla sua Fiorentina con l’Inter ai microfoni di Sky ha dichiarato: “Rispetto al valore dell’avversario è stata una delle migliori prestazioni dell’anno, la squadra ha avuto una grande reazione dopo l’ultima partita, mi fa piacere ci sia stato Diego Della Valle ad assistere alla partita, mi dispiace solo un po’ per il gol subito”. Su Diego Della Valle? “Diego ci è sempre stato vicino telefonicamente ed anche questo pomeriggio ha caricato al punto giusto i giocatori, ci dà tranquillità”. Sissoko? Quando arriverà in condizione sarà una scelta che si fa molto volentieri, poi il livello della squadra sale inevitabilmente”. Ljalic ha smesso di mangiare cioccolata come diceva Mihajlovic? Non lo so perchè non lo controllo ma al campo di allenamento si allena sempre bene”.
E’ sulla prestazione fisica?  Stiamo bene, li monitoriamo tutti i giorni e sappiamo che atleticamente i ragazzi stanno bene, l’importante è essere corti per sviluppare il nostro modo di giocare”

  23:31 17.02.13
Condividi
article
52814
CalcioWeb
Montella: “Bella serata, contento per Della Valle”
Vincenzo Montella al termine della gara vinta dalla sua Fiorentina con l’Inter ai microfoni di Sky ha dichiarato: “Rispetto al valore dell’avversario è stata una delle migliori prestazioni dell’anno, la squadra ha avuto una grande reazione dopo l’ultima partita, mi fa piacere ci sia stato Diego Della Valle ad assistere alla partita, mi dispiace solo
http://www.calcioweb.eu/2013/02/montella-bella-serata-contento-per-della-valle/52814/
2013-02-17 23:31:52
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/12/montella2.jpg
fiorentina inter,fiorentina montella,montella
Fiorentina
Torna alla Home