Neymar nei guai: rischia fino a 15 giornate di squalifica!

neymarNon è certo un buon momento, questo, per Neymar. Dopo essere stato cacciato nell’ultimo match giocato col Santos, ed essere stato accusato da Pelè di pensare solo ad apparire, l’attaccante brasiliano rischia addirittura 15 giornate di squalifica, proprio in seguito all’episodio dell’espulsione sopra citato. Lunedì sia Neymar che Artur, difensore del Ponte Preta scontratosi, appunto, con l’attaccante del Santos, dovranno comparire di fronte alla Commissione Disciplinare, che ne valuterà le posizioni e deciderà che tipo di provvedimenti prendere.

Le sensazioni non sono delle migliori per la stella del calcio carioca, che potrebbe dover saltare ben 15 partite. Neymar è infatti stato accusato di aver colpito sulle braccia prima ed alle gambe poi il malcapitato avversario. Il che, tradotto, signifca che ha da rispondere di aggressione fisica durante la partita e di condotta violenta e sleale: il codice disciplinare della Federcalcio brasiliana, in tal senso, prevede uno stop dalle 4 alle 12 giornate per il primo tipo di accusa, e di 3 giornate per la seconda. Insomma, c’è di che esser preoccupati.

  14:43 22.02.13
Condividi
article
53286
CalcioWeb
Neymar nei guai: rischia fino a 15 giornate di squalifica!
Non è certo un buon momento, questo, per Neymar. Dopo essere stato cacciato nell’ultimo match giocato col Santos, ed essere stato accusato da Pelè di pensare solo ad apparire, l’attaccante brasiliano rischia addirittura 15 giornate di squalifica, proprio in seguito all’episodio dell’espulsione sopra citato. Lunedì sia Neymar che Artur, difensore del Ponte Preta scontratosi, appunto,
http://www.calcioweb.eu/2013/02/neymar-nei-guai-rischia-fino-a-15-giornate-di-squalifica/53286/
2013-02-22 14:43:29
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/02/neymar1.jpg
neymar,neymar espulso,neymar squalifica,rissa neymar,squalifica neymar
Mondo
Torna alla Home