Palermo: Miccoli dovrebbe rinnovare, ma…

Fabrizio+Miccoli+Lecce+v+Citta+di+Palermo+hd2z5kFGgxJlFabrizio Miccoli ed il Palermo, una storia infinita. È dal 2007 che il bomber pugliese fa le fortune dei rosanero e con ogni probabilità continuerà a farle. Si è incontrato con Zamparini e Perinetti e con l’addio di Lo Monaco il salentino e la squadra siciliana sono più vicini.
Difficile prevedere cosa potrebbe succedere in caso di retrocessione del Palermo. A quel punto il Lecce si fionderebbe sull’ex Benfica, che preferirebbe di gran lunga giocare in giallorosso in B, anzichè restare alla corte di Zamparini. È chiaro che in caso di salvezza, la sua carriera, salvo intoppi dell’ultimo momento, dovrebbe continuare a Palermo, ma il sogno di Miccoli è quello di giocare nel Lecce e lui non l’ha mai nascosto.

  11:50 20.02.13
Condividi
article
53063
CalcioWeb
Palermo: Miccoli dovrebbe rinnovare, ma…
Fabrizio Miccoli ed il Palermo, una storia infinita. È dal 2007 che il bomber pugliese fa le fortune dei rosanero e con ogni probabilità continuerà a farle. Si è incontrato con Zamparini e Perinetti e con l’addio di Lo Monaco il salentino e la squadra siciliana sono più vicini. Difficile prevedere cosa potrebbe succedere in
http://www.calcioweb.eu/2013/02/palermo-miccoli-dovrebbe-rinnovare-ma/53063/
2013-02-20 11:50:10
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/02/Fabrizio+Miccoli+Lecce+v+Citta+di+Palermo+hd2z5kFGgxJl.jpg
fabrizio miccoli,lecce miccoli,Miccoli,miccoli lecce,miccoli perinetti,miccoli rinnova,miccoli rinnovo,palermo miccoli
In evidenza
Torna alla Home