“Possiamo prendere Falcao e ci proveremo”: firmato Wenger

arsene-wengerL’Arsenal sta vivendo un periodaccio: la scorsa settimana ha visto infatti i ‘gunners’ uscire dalla Fa Cup e rimediare una sonora sconfitta nell’andata degli ottavi di Champions League, peraltro in casa, contro il Bayern Monaco (1 a 3 il risultato finale). Leggermente meglio va in Premier, dove la squadra allenata da Arsene Wenger si trova al quinto posto, con 44 punti all’attivo ed in piena corsa per un piazzamento nell’Europa che conta.

Intanto si intensificano le voci su una possibile partenza, a fine stagione, del tecnico alsaziano, che guida la panchina della compagine londinese dal lontano 1996. A lui è rimproverata la mancanza della vittoria di un trofeo da quasi 8 anni: risale infatti al 2005 il trionfo dell’Arsenal nella Coppa d’Inghilterra. Dopo, il nulla assoluto. Ma di queste voci, Wenger, pare non curarsi più di tanto, e parla già del mercato per la prossima stagione.

Abbiamo parecchio denaro da investire, anche per un top player“, ha dichiarato il francese, facendo un nome che ha colto tutti di sorpresa, visto che si tratta di uno dei protagonisti del calciomercato estivo che si aprirà tra qualche mese: “Proveremo a prendere Falcao perchè abbiamo la possibilità economica di farlo“. Insomma, si aggiunge una concorrente insospettabile nalla corsa al centravanti dell’Atletico Madrid, su cui si sono concentrate le attenzioni dei più facoltosi club dell’elite calcistica europea, dal Real Madrid al Chelsea, passando per il Manchester City.

  14:57 23.02.13
Condividi
article
53348
CalcioWeb
“Possiamo prendere Falcao e ci proveremo”: firmato Wenger
L’Arsenal sta vivendo un periodaccio: la scorsa settimana ha visto infatti i ‘gunners’ uscire dalla Fa Cup e rimediare una sonora sconfitta nell’andata degli ottavi di Champions League, peraltro in casa, contro il Bayern Monaco (1 a 3 il risultato finale). Leggermente meglio va in Premier, dove la squadra allenata da Arsene Wenger si trova
http://www.calcioweb.eu/2013/02/possiamo-prendere-falcao-e-ci-proveremo-firmato-wenger/53348/
2013-02-23 14:57:03
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/12/arsene-wenger1.jpg
arsene wenger,calciomercato falcao,falcao,falcao arsenal,falcao calciomercato,mercato falcao,radamel falcao,wenger arsenal,wenger falcao
Mercato
Torna alla Home