Probabili formazioni della serata di Champions League

probabili formazioni-ok2Stasera scenderanno in campo altri due ottavi di finale di Champions League. Il Malaga, che ha vinto il girone di cui faceva parte il Milan, va a fare visita al Porto, i portoghesi sono più abituati a questi palcoscenici, ma la squadra di Pellegrini, guidata dal fenomeno Isco, non lascerà nulla di intentato. La gara certamente più affascinante di oggi è Arsenal-Bayern Monaco. I tedeschi non riescono negli ultimi anni a trovare l’acuto vincente, pur giocando un gran bel calcio. Anche l’Arsenal è rinomato proprio per questa caratteristica, bello ma non vincente. Gli uomini di Wenger proveranno a sfatare questo tabù. Ecco le probabili formazioni di oggi:

PORTO (4-5-1): Helton; Danilo, Otamendi, Mangala, Alex Sandro; Lucho, Fernando, Moutinho, Atsu, Rodriguez; Martinez.

MALAGA (4-2-3-1): Caballero; Sanchez, Welligton, Demichelis, Antunes; Toulalan, Camacho, Joaquin, Isco, Portillo, Saviola.

ARSENAL (4-2-3-1): W. Szczesny; B. Sagna, P. Mertesacker, L. Koscielny, T. Vermaelen; J. Wilshere, M. Arteta; T. Walcott, S. Cazorla, L. Podolski; O. Giroud.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): M. Neuer; P. Lahm, D. van Buyten, Bonfim Dante , D. Alaba; J. Martínez, B. Schweinsteiger; T. Müller, T. Kroos, F. Ribery; M. Mandzukic.

PER LE GARE DI DOMANI CLICCA QUI

  18:47 19.02.13
Condividi
article
52979
CalcioWeb
Probabili formazioni della serata di Champions League
Stasera scenderanno in campo altri due ottavi di finale di Champions League. Il Malaga, che ha vinto il girone di cui faceva parte il Milan, va a fare visita al Porto, i portoghesi sono più abituati a questi palcoscenici, ma la squadra di Pellegrini, guidata dal fenomeno Isco, non lascerà nulla di intentato. La gara
http://www.calcioweb.eu/2013/02/probabili-formazioni-champions-league-2/52979/
2013-02-19 18:47:35
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/12/arsene-wenger.jpg
formazioni ottavi champions league,probabili formazioni,probabili formazioni arsenal bayern,probabili formazioni champions league,Probabili formazioni della serata di Champions League,probabili formazioni porto malaga
In evidenza
Torna alla Home