San Paolo: oggi si testa il nuovo manto, lontano da occhi indiscreti

san paoloDopo essere stato tanto criticato, in primis da Walter Mazzarri, ecco che lo stadio ‘San Paolo’ potrà disporre di un nuovo manto erboso, rifatto in tempo utile per poter essere pronto già domani sera, in occasione del big match tra Napoli e Juventus. Il prato impiantato allo stadio è stato prodotto da una ditta di Rovigo, ed ha previsto la disposizione di ben 800 rotoli d’erba, della misura di 10 metri quadrati ciascuno, per un totale di una tonnellata. La spesa totale è stato di 200.000 euro, interamente ricoperta da Aurelio De Laurentiis.

Oggi stesso i calciatori del Napoli testeranno il nuovo prato, forse anche disputando una partitella, alle h:17,30. Il tutto, però, rigorosamente a porte chiuse, per esplicita richiesta di Walter Mazzarri che, secondo indiscrezioni, pare abbia deciso di escludere anche i dipendenti comunali dalla ‘prima’ sul nuovo manto erboso. A fine stagione il prato verrà comunque rifatto del tutto, con il rifacimento anche di substrato, terreno e massetto. Nel frattempo, da qui ai prossimi mesi non dovremo più vedere il terreno di gioco del ‘San Paolo’ paragonabile ad un campo di patate, per la gioia dei calciatori e di Mazzarri.

  14:35 28.02.13
Condividi
article
53829
CalcioWeb
San Paolo: oggi si testa il nuovo manto, lontano da occhi indiscreti
Dopo essere stato tanto criticato, in primis da Walter Mazzarri, ecco che lo stadio ‘San Paolo’ potrà disporre di un nuovo manto erboso, rifatto in tempo utile per poter essere pronto già domani sera, in occasione del big match tra Napoli e Juventus. Il prato impiantato allo stadio è stato prodotto da una ditta di
http://www.calcioweb.eu/2013/02/san-paolo-oggi-testato-il-nuovo-manto-lontano-da-occhi-indiscreti/53829/
2013-02-28 14:35:17
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/02/san-paolo.jpg
napoli juventus,nuovo manto erboso san paolo,nuovo prato san paolo,san paolo,stadio napoli,stadio san paolo
Napoli
Torna alla Home