Serie A, 24^ giornata: Pronostici e numeri delle partite

genoa parma(10.02 12:30) Parma-Genoa: Nella sfida che apre la domenica calcistica saranno protagoniste il Parma di Donadoni, con il sogno dell’Europa League, e il Genoa di Ballardini, che ha necessità di fare punti per smuovere una classifica preoccupante. L’arrivo di Ballardini nella panchina genoana ha portato entusiasmo e nuovi stimoli ,come dimostrano la vittoria con la Lazio e il pareggio a Torino, ma in casa i ducali sono un osso duro e quest’anno solo il Napoli è riuscito nell’impresa di espugnare il Tardini. Lontano da Marassi il Grifone conta su 8 gol fatti negli 11 incontri, una media piuttosto bassa, soprattutto se si pensa che domenica ci sarà di fronte una squadra che in casa ha subìto solo 10 reti in 11 partite. Pronostico 1(1,80)

(10.02 15:00) Atalanta-Catania: Dopo 6 partite senza fare punti è tornata a vincere la Dea, al Barbera di Palermo, strappando punti preziosi a una rivale nella lotta salvezza. Buone notizie arrivano anche da Denis, tornato al gol dopo 4 partite a secco. I bergamaschi ,all’Atleti Azzurri d’Italia, hanno costruito la loro classifica con 17 pt in 11 gare e domenica ricevono la rivelazione positiva del campionato. Il Catania, però, non riesce esprimersi cosi come al Cibali e i punti raccolti in trasferta ne sono la dimostrazione (9 pt in 11 gare). Pronostico Gol(1,87)

FBL-ITA-SERIEA-MILAN-UDINESE(10.02 15:00) Cagliari-Milan: Lo scivolone di dicembre all’Olimpico ,contro la Roma, è stato un piccolo stop in quella che sembra una corsa poderosa ed entusiasmante . Dopo Napoli, a Milanello, sono arrivati 25 pt in 10 gare e il quarto posto; non male, soprattutto considerando che l’arrivo di Balotelli ha portato quell’entusiasmo di cui i tifosi milanisti in estate erano stati privati. I padroni di casa, però ,hanno bisogno di punti e venderanno cara la pelle, anche se hanno il peggior rendimento interno ,insieme al Genoa. Pronostico 2(1,80)

(10.02 15:00) Palermo-Pescara: La sconfitta interna ,nell’ultima giornata, è costata cara a Gasperini e Zamparini ha ribaltato tutto portando nuovamente Perinetti alla scrivania(con Lo Monaco il rapporto era diventato troppo teso) e cercando in Malesani, in panchina, il salvatore. Per evitare la retrocessione sono fondamentali le vittorie negli scontri diretti e domenica ce ne sarà proprio uno. A Pescara ,le sconfitte (4 consecutive) hanno di fatto dimezzato le speranza per la squadra di Bergodi di riuscire nell’impresa salvezza e la gara contro il Palermo forse sarà troppo carica di pressione per portare a casa qualche punto. Pronostico 1(1,65)

totti malaaaaato(10.02 15:00) Sampdoria-Roma: 8 pt in sei gare il bottino di Delio Rossi da quando siede sulla panchina della Samp. Domenica a Genova arriva la Roma, per la prima volta senza Zeman e le incertezze su come il gruppo ha reagito all’esonero del boemo sono davvero tante. La Doria, in casa, ha raccolto appena 14 pt in 11 partite ed è la squadra che ha realizzato meno Over 2,5 del campionato(soltanto 4). Il tridente della Roma(Osvaldo, Totti e Lamela) però fa paura ed è quello che ha realizzato più gol di tutti nel torneo (29 reti ) Pronostico Gol(1,55)

(10.02 15:00) Udinese-Torino: La squadra di Guidolin è imbattuta in casa dal 2 settembre, da allora i friulani hanno conquistato tra le mura amiche ben 22 pt in 10 gare; domenica, al Friuli , arrivano i granata, alla caccia del nono risultato utile consecutivo, figlio del buon lavoro fatto da Ventura sia nella passata stagione che in quella attuale. Quella granata è una squadra molto equilibrata ,come dimostrano le statistiche dei gol fatti(27) e subiti(26) ed è la squadra che ha collezionato il maggior numero di X del campionato(ben 11Pronostico 1x(1.25)

(10.02 15:00) Bologna-Siena: Scontro salvezza al Dall’Ara, con i felsinei impegnati sul terreno di casa a conquistare punti importanti che darebbero tranquillità  e soprattutto la toglierebbero ai senesi, autori fin qui di un campionato da applausi, considerata la pesante penalizzazione. Unico neo della stagione le partite fuori casa, nelle quali hanno raccolto soltanto 5 pt in 11 giornate, peggio è riuscito a fare solo del Palermo(4 pt) Pronostico x2(1,87)

Chievo-Inter-26-settembre-2012(10.02 20:45) Inter-Chievo: I nerazzurri non attraversano un buon momento e i 6 pt nelle ultime 8 partite sono un segnale forte di questo calo, soprattutto in ottica 3^ posto. La squadra di Stramaccioni chiude la 24^ giornata al Meazza,  contro il Chievo , e se le cose non dovessero mettersi bene sin dall’inizio, i fischi del pubblico e la tensione potrebbero giocare un brutto scherzo ai nerazzurri. Di fronte ci sarà una squadra in forma, che però fuori casa finora non ha mai pareggiato e perso 8 volte su 11.   Pronostico 1(1,55)

  03:23 10.02.13
Condividi
article
51373
CalcioWeb
Serie A, 24^ giornata: Pronostici e numeri delle partite
(10.02 12:30) Parma-Genoa: Nella sfida che apre la domenica calcistica saranno protagoniste il Parma di Donadoni, con il sogno dell’Europa League, e il Genoa di Ballardini, che ha necessità di fare punti per smuovere una classifica preoccupante. L’arrivo di Ballardini nella panchina genoana ha portato entusiasmo e nuovi stimoli ,come dimostrano la vittoria con la
http://www.calcioweb.eu/2013/02/serie-a-24-giornata-pronostici-e-numeri-di-tutte-le-partite/51373/
2013-02-10 03:23:23
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/02/milan_udinese_balotelli.jpg
Atalanta-Catania:,ballardini,balotelli,Barbera di Palermo,Bologna-Siena,denis,gasperini,genoa,Inter-Chievo,malesani,Palermo-Pescara Pronostico,Parma-Genoa,pronostico,Sampdoria-Roma: Pronostico Gol,tardini,Udinese-Torino Pronostico,zamparini
News
Torna alla Home