Serie A, 25^ giornata: Pronostici delle partite

borriello17 febbraio 15:00 Genoa-Udinese: I padroni di casa, ad una sola lunghezza dalla zona retrocessione, vengono da 3 risultati utili consecutivi, tutti sotto la guida di Ballardini, ed è quasi un record in questa stagione disastrosa. Il Grifone è la peggior squadra per rendimento interno del campionato, con una media di 1 punto a partita. Gli ospiti arrivano a Marassi dopo la vittoria di misura sul Torino, ma in esterna soffrono la lontananza da casa ,a quanto dicono le statistiche: per i bianconeri solo 2 vittorie lontano dal Friuli, 5 sconfitte e 5 pareggi. Le squadre si schiereranno con il modulo identico, in una partita che potrebbe non entrare nella storia per le emozioni, sebbene bocche di fuoco come Di Natale e Borriello è difficile rimangano a secco. Pronostico Under 2,5 (1,75)

17 febbraio 15:00 Pescara-Cagliari: Gli abruzzesi hanno interrotto la striscia di 4 sconfitte consecutive con il pareggio di Palermo, in una sfida determinante per il proseguo della stagione. Le speranze di salvezza per i padroni di casa, però, passano tutte da questa sfida con il Cagliari, che arriva al match scosso dagli avvenimenti legati al suo presidente. Nonostante il momento no per la proprietà sarda, Pulga ha in mano le redini di uno spogliatoio che ha dimostrato nelle ultime gare di avere carattere e determinazione, con la vittoria all’Olimpico e il pareggio interno contro i rossoneri. Pronostico x2 (1,40)

napoli-sampdoria-117 febbraio 15:00 Napoli-Sampdoria: Dopo la figuraccia Europea, la squadra di Mazzarri torna in campo, al S.Paolo, dove affronterà una delle squadre più in condizione attualmente. I blucerchiati ,dall’arrivo di D.Rossi il 22 dicembre, hanno perso soltanto due gare e vinto contro Roma,Juventus e Pescara, pareggiando con il Milan. Quindi le premesse di una gara interessante, con gli azzurri che credono nello scudetto più che mai, ci sono tutte. Il Napoli è la squadra che tra le mura amiche ha il miglior rendimento 29 pt in 12 gare e il miglior attacco del torneo. Pronostico Gol(1,95)

17 febbraio 15:00 Torino-Atalanta: Le due squadre, a un punto di distanza in classifica, potrebbero accontentarsi di un punto, dal momento che la zona a rischio è lontana, anche se è ancora troppo presto per fare calcoli. I granata sono quelli che in campionato hanno totalizzato il maggior numero di X, segnando e subendo lo stesso numero di reti(27). Gli orobici ,con la vittoria di Palermo, hanno interrotto una striscia negativa lontano da Bergamo che durava da 5 turni senza punti.Torna titolare dal primo minuto Bianchi tra le fila granata. Pronostico Pari (1,80)

17 febbraio 15:00 Catania-Bologna: Gli etnei si esaltano di fronte ai propri tifosi, infatti hanno un rendimento da grande squadra al Cibali(8 vittorie, 2 pari e 2 sconfitte; e il doppio dei gol fatti(20) rispetto a quelli subiti). Di fronte, domenica, ci sarà il Bologna di Pioli, che all’andata umiliò i rossoazzurri con il risultato di 4 a 0. La squadra emiliana, in trasferta, non ha mai pareggiato, tornando a casa senza punti per 9 volte su 12. Anche se la formazione di casa non ha necessità di far punti, i favori del pronostico pendono tutti per i siciliani. Pronostico 1(2,00)

FC Internazionale Milano v ACF Fiorentina - Serie A17 febbraio 20:45 Fiorentina-Inter: Due squadre molti simili per certi aspetti(rendimento), ma lontanissime per altri(soprattutto tecnico-tattici) si affrontano nel posticipo serale, nel palcoscenico del Franchi. Con una vittoria la squadra di Montella tornerebbe in piena corsa per l’Europa, mentre con una sconfitta potrebbero spegnersi qui i sogni viola. La perdita di Milito(lesione al crociato) peserà molto nell’economia dei nerazzurri, che non hanno un sostituto all’altezza del ‘principe’ in rosa. All’andata si imposero 2-1 i nerazzurri in una partita spettacolare e ricca di emozioni. Pronostico 1x(1,30)

  15:53 16.02.13
Condividi
article
52676
CalcioWeb
Serie A, 25^ giornata: Pronostici delle partite
17 febbraio 15:00 Genoa-Udinese: I padroni di casa, ad una sola lunghezza dalla zona retrocessione, vengono da 3 risultati utili consecutivi, tutti sotto la guida di Ballardini, ed è quasi un record in questa stagione disastrosa. Il Grifone è la peggior squadra per rendimento interno del campionato, con una media di 1 punto a partita.
http://www.calcioweb.eu/2013/02/serie-a-25-giornata-pronostici-delle-partite/52676/
2013-02-16 15:53:39
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/02/Fiorentina-Inter-.jpg
allegri,atalanta,balotelli,Barcellona,borriello,Cagliari,Calcio,Catania,cavani,Conte,De Rossi,Fiorentina,genoa,Ibrahimovic,Inter,Juve,Juventus,Lazio,mazzarri,mercato,Milan,Napoli,pronostici 25 giornata,pronostici calcio,pronostici prossimo turno,pronostici serie a,pronostici serie a 25 giornata,Roma,sampdoria,scommesse sportive
News
Torna alla Home