Serie A, 26^ giornata: Pronostici e numeri delle partite

genoa palermosabato 23 ore 20.45 Palermo-Genoa: La 26esima giornata della massima serie inizia con le emozioni del Barbera dove i padroni di casa sono  chiamati alla vittoria. Miccoli, il capitano fin troppo assente questa stagione, ha parlato in settimana e non le ha mandate a dire al suo Presidente, imputandogli le colpe di una stagione disastrosa. Infatti, i rosanero sono il fanalino di coda della classifica, scavalcati anche dal Siena(penalizzato di 6 pt). Anche per il Grifone si può parlare di stagione fallimentare e i punti dalla zona retrocessione sono soltanto 4. Fuori casa, il bottino raccolto dalla squadra genoana è misero: soltanto 10 pt, in 12 gare, con sole due vittorie(a Bergamo e con la Lazio, entrambe con il risultato di 1-0). I problemi della squadra rossoblù riguardano soprattutto il reparto offensivo, sono davvero pochi 8 gol nelle 12 gare esterne. Pronostico Under 2,5(1,75)

domenica ore 12.30 Sampdoria-Chievo: Le due squadre che aprono la domenica calcistica sono a quota 29 in classifica , e forse un pareggio andrebbe bene ad entrambe in ottica salvezza. La squadra di Corini, nelle 12 gare disputate lontano da casa, ha raccolto 3 vittorie e 9 sconfitte, senza mai pareggiare. La Doria, da quando D.Rossi è al comando, ha perso soltanto 2 gare delle 8 giocate, facendo risultati straordinari con Juve,Milan e Napoli. L’ultima sconfitta al Ferraris risale all’esordio di Rossi in panchina, il 22 dicembre, contro la Lazio. Pronostico Pari(1,80)

domenica ore 15.00

23564618_fiorentina-mihajlovic-vuole-riprendersi-ljajic-ma-deve-cantare-inno-0Bologna-Fiorentina: Il clima e la neve mettono a serio rischio il derby dell’Appennino numero 62 (in A). I precedenti dicono che gli ospiti hanno espugnato il Dall’Ara per 13 volte, perso e pareggiato 24;negli ultimi trent’anni, però, solo due volte i viola hanno avuto la meglio(nel 97′ e 2008). La squadra di Montella sembra aver messo alle spalle il gennaio ‘nero’ senza vittorie e la prestazione casalinga contro l’Inter ha ridato consapevolezza a un gruppo che merita l’Europa. I padroni di casa,invece, hanno bisogno di punti per allontanarsi dalla zona critica, anche se i gigliati non sono l’avversario più semplice da affrontare. Soltanto in un’occasione ,contro la Lazio, i felsinei non sono andati a segno tra le mura di casa.   Pronostico Gol(1,80)

Juventus-Siena: Fare gol a Torino contro la Vecchia Signora è quasi un’impresa, infatti quella bianconera è la difesa meno battuta (8 volte) tra le mura di casa e il probabile ritorno di Chiellini, sulla sinistra, non è una buona notizia per gli avversari; senza il nazionale, la Juve ha subìto 4 gol in 5 gare interne. Per il Siena, non più ultimo in classifica, il morale è alle stelle. Il mercato, criticato da tutti e a più riprese, sta dando frutti anche insperati e Iachini può contare su  un bomber affidabile come Emeghara,già a quota 4 gol dopo 3 partite.  Pronostico 1(1,20)

Parma-Catania: La sfida del Tardini sarà molto equilibrata , dal momento che le due squadre si assomigliano moltissimo sia per aspetti tecnici sia per rendimento. Entrambe fanno meglio tra le mura di casa e quindi il fattore campo potrà essere decisivo, in un match probabilmente caratterizzato dai gol. Il Parma è la squadra che ha realizzato più Over 1,5 del campionato(22 su 25). Belfodil e Bergessio sono i pericoli numero uno per i portieri. Gli etnei ,però, non sono riusciti a trovare la via della rete ben 6 volte su 12 gare esterne. Pronostico 1x(1,30)

denis romaAtalanta-Roma: La Roma non vince fuori casa da 5 partite e mister Andreazzoli dovrà fare anche a meno di Totti e De Rossi per la trasferta di Bergamo. La vittoria dei giallorossi contro la capolista ha trasmesso nuovi stimoli a un gruppo che dopo l’esonero di Zeman sembrava svuotato. Non è un bel momento neanche per la Dea, che non trova la vittoria tra le mura di casa dalla gara di dicembre contro il Parma. Gli orobici sono ultimi nella speciale classifica degli Over 3,5 (solo 3 volte) mentre i giallorossi sono primi (16).  Pronostico x(3,30)

Cagliari-Torino: I sardi hanno insieme al Pescara il peggior rendimento interno con soli 12 pt in 12 gare, però la squadra di Pulga non perde da 6 turni e sembra aver intrapreso la via giusta per la salvezza. Le vicende extracalcistiche che hanno colpito la società isolana non sembrano condizionare i giocatori,anzi i rossoblu hanno una marcia in più. Il Toro vive uno splendido momento di forma e nelle ultime 9 gare soltanto una volta non è riuscito a fare punti. La squadra granata è quella ad aver raccolto più pareggi fuori casa (8) Pronostico 1(2,25)

milan-inter-immagini-della-partita-12ore 2o.45 Inter-Milan: Il derby della Madonnina arriva dopo le fatiche europee delle due compagini milanesi, ma lo spettacolo a S.Siro non ne risentirà perchè in palio c’è il terzo posto, o per i rossoneri anche di più. La squadra di Allegri che in settimana ha sorpreso tutti, sconfiggendo il Barcellona, ha adesso la giusta convinzione e forse anche i mezzi per trasformare una stagione inizialmente disastrosa in un sogno, che può essere anche bellissimo. L’Inter, superati i sedicesimi, deve rialzare la testa dopo l’umiliazione ricevuta al Franchi contro i viola. Quale partita migliore per risorgere, se non il derby. Stramaccioni non si sente in discussione, ma i nomi di Blanc e Simeone circolano sempre più frequentamente dalle parti di Appiano. Pronostico 2 (2,35)

  16:21 23.02.13
Condividi
article
53293
CalcioWeb
Serie A, 26^ giornata: Pronostici e numeri delle partite
sabato 23 ore 20.45 Palermo-Genoa: La 26esima giornata della massima serie inizia con le emozioni del Barbera dove i padroni di casa sono  chiamati alla vittoria. Miccoli, il capitano fin troppo assente questa stagione, ha parlato in settimana e non le ha mandate a dire al suo Presidente, imputandogli le colpe di una stagione disastrosa.
http://www.calcioweb.eu/2013/02/serie-a-26-giornata-pronostici-e-numeri-delle-partite/53293/
2013-02-23 16:21:02
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/02/milan-inter-immagini-della-partita-12.jpg
allegri,balotelli,Berlusconi,bologna,chiellini,Conte,Del Piero,Fiorentina,Juve,juve trenta,Lazio,Milan,montella,palermo-genoa,pronostici 26 giornata,pronostici calcio serie a,pronostici prossimo turno. pronostici sportivi,pronostici serie a,scommesse,serie a 26 giornata
News
Torna alla Home