Serie B: Spezia, Cagni il nuovo tecnico

cagniE’ arrivata l’ufficialità, Luigi Cagni è il nuovo allenatore dello Spezia Calcio. Nella nota ufficiale della Società si legge: “Lo Spezia Calcio comunica che in data odierna il Sig. Gianluca Atzori è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra.
Ad Atzori e al suo staff la Società desidera esprimere un ringraziamento per l’opera portata con grande professionalità.
La conduzione tecnica della Prima Squadra è stata affidata al Sig. Luigi Cagni la cui presentazione agli organi d’informazione avverrà domani, domenica 24 febbraio, alle ore 10:00, presso la sala stampa dello stadio ‘Picco’.” (fonte citta’dellaspezia.com)

  18:52 23.02.13
Condividi
article
53398
CalcioWeb
Serie B: Spezia, Cagni il nuovo tecnico
E’ arrivata l’ufficialità, Luigi Cagni è il nuovo allenatore dello Spezia Calcio. Nella nota ufficiale della Società si legge: “Lo Spezia Calcio comunica che in data odierna il Sig. Gianluca Atzori è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Ad Atzori e al suo staff la Società desidera esprimere un ringraziamento per l’opera portata
http://www.calcioweb.eu/2013/02/serie-b-spezia-cagni-il-nuovo-tecnico/53398/
2013-02-23 18:52:28
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/01/cagni.jpg
Atzori,gigi cagni,spezia,spezia cagni
News
Torna alla Home