Soldati: “Guidolin resta con noi”

franco-soldatiSoldati presidente dell‘Udinese fa il punto della situazione della sua squadra e sul futuro del suo allenatore precisa:“E’ un momento cruciale del campionato, anche vista la sconfitta della Juve nell’ultima giornata. Per quanto riguarda il vertice – riporta Tuttonapoli.net – aspettiamo la partita clou che vedrà contrapposte Napoli e Juve che sono solo a quattro punti di distanza. La sconfitta con il Genoa ci ha lasciato l’amaro in bocca, ma è una cosa già smaltita e siamo pronti alla gara con il Napoli. Secondo me sarà, come sempre, una partita spettacolare in cui predilige il gioco. Mi auguro che vinca la squadra migliore in campo. Ci sono diversi ex, due presidenti che si conoscono molto bene, sicuramente una partita speciale per tutti. Al momento non inizia alcun tipo di trattativa e non penso che in quella circostanza si parlerà di calciomercato”.

Soldati ha inoltre parlato di due ex friulani, ora in azzurro: “Inler? Ho sempre detto che è un ottimo giocatore, una persona straordinaria, un professionista esemplare. Sicuramente diventerà fondamentale per il Napoli. Armero? Napoli è la piazza ideale per far tornare quel giocatore che era quando arrivò in Italia. A livello tecnico e fisico ha sempre fatto bene e sicuramente a Napoli regalerà ottime prestazioni”.

Chiosa finale sugli allenatori: “Mazzarri? Ho letto che ha parlato di anno sabbatico, come ha detto in passato anche Guidolin ma penso che Mazzarri rimarrà a Napoli, come Guidolin rimarrà ad Udine. E’ un allenatore fondamentale, che partecipa con la squadra e ha fatto cose straordinarie”

  21:15 20.02.13
Condividi
article
53119
CalcioWeb
Soldati: “Guidolin resta con noi”
Soldati presidente dell‘Udinese fa il punto della situazione della sua squadra e sul futuro del suo allenatore precisa:“E’ un momento cruciale del campionato, anche vista la sconfitta della Juve nell’ultima giornata. Per quanto riguarda il vertice – riporta Tuttonapoli.net – aspettiamo la partita clou che vedrà contrapposte Napoli e Juve che sono solo a quattro
http://www.calcioweb.eu/2013/02/soldati-guidolin-resta-con-noi/53119/
2013-02-20 21:15:17
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/10/franco-soldati.jpg
guidolin soldati,guidolin udinese,soldati,Udinese,udinese soldati
News
Torna alla Home