Strama si lamenta, Pizarro risponde: “Quest’anno va così…”

pizarro2Ieri sera Andrea Stramaccioni, pur ammettendo la superiorità della Fiorentina, ha lamentato una mancata espulsione – per doppio giallo – a David Pizarro, commentando, laconicamente, che “quest’anno va così“. Alle parole del tecnico dell’Inter ha replicato proprio il calciatore cileno che, dalle pagine del sito ufficiale del club viola, si è così espresso: “Quest’anno va così, ogni volta che tocco la palla con la mano scatta automaticamente l’ammonizione“, citando proprio la stessa frase usata da Stramaccioni.

Pizarro ha poi speso qualche parola sul momento della squadra toscana: “Prestazioni come quella di ieri aiutano tanto, ieri sera siamo stati grandissimi. Contro la Juve, invece, eravamo proprio assenti. Siamo un gruppo unito e forte, concentrato sui propri obiettivi. Borja Valero? Non mi stupisce il suo apporto alla squadra, è il tipico spagnolo, che trasmette grande tranquillità a tutto il reparto“.

  17:14 18.02.13
Condividi
article
52889
CalcioWeb
Strama si lamenta, Pizarro risponde: “Quest’anno va così…”
Ieri sera Andrea Stramaccioni, pur ammettendo la superiorità della Fiorentina, ha lamentato una mancata espulsione – per doppio giallo – a David Pizarro, commentando, laconicamente, che “quest’anno va così“. Alle parole del tecnico dell’Inter ha replicato proprio il calciatore cileno che, dalle pagine del sito ufficiale del club viola, si è così espresso: “Quest’anno va
http://www.calcioweb.eu/2013/02/strama-si-lamenta-pizarro-risponde-questanno-va-cosi/52889/
2013-02-18 17:14:32
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/11/pizarro2.jpg
david pizarro,Pizarro,pizarro borja valero,pizarro fiorentina
Fiorentina
Torna alla Home