Tristezza Stramaccioni: “Dispiaciuto per l’infortunio di Diego”

stramaccioni polemicoSi tratta di una lesione al crociato anteriore e al collaterale esterno con interessamento della capsula. Si tratta di un tipo di infortunio nuovo per Diego, estraneo a tutto quello che lui aveva avuto“. A comunicare la brutta notizia ai microfoni di Mediaset Premium, e’ Andrea Stramaccioni ancora scosso per l’infortunio di Diego Milito, rimediato nei primi minuti del match con il Cluj. L’argentino dovra’ operarsi e per lui c’e’ il rischio che la stagione possa considerarsi conclusa. “Purtroppo, questo ha rovinato un poco la vittoria di questa sera. Siamo rammaricati – ha dichiarato a Mediaset Premium il tecnico nerazzurro – a livello umano innanzitutto e poi per quello che e’ il livello del giocatore. Bisognera’ capire quando sara’ operato. Ora credo sia giusto aspettare le altre informazioni, queste sono le cose che mi ha detto il dottor Combi“.

Il tecnico nerazzurro è poi passato a commentare la partita: “Dopo Siena abbiamo finalmente voltato pagina. Di fronte avevamo una buona squadra, eppure non abbiamo rischiato nulla, se escludiamo un calcio di punizione. Spiace solo perchè il risultato avrebbe potuto essere più ampio. Kovacic? Ha fatto bene, grazie anche al lavoro di Cambiasso e Gargano, ma gli ho proibito di parlare con la stampa. E’ un ragazzino, deve stare lontano dalle luci dei riflettori. Perchè Cassano l’ho tolto? Dopo che si è fatto male Diego ho bisogno di gestire bene le energie dei miei attaccanti”.

  00:08 15.02.13
Condividi
article
52577
CalcioWeb
Tristezza Stramaccioni: “Dispiaciuto per l’infortunio di Diego”
“Si tratta di una lesione al crociato anteriore e al collaterale esterno con interessamento della capsula. Si tratta di un tipo di infortunio nuovo per Diego, estraneo a tutto quello che lui aveva avuto“. A comunicare la brutta notizia ai microfoni di Mediaset Premium, e’ Andrea Stramaccioni ancora scosso per l’infortunio di Diego Milito, rimediato
http://www.calcioweb.eu/2013/02/tristezza-stramaccioni-dispiaciuto-per-linfortunio-di-diego/52577/
2013-02-15 00:08:44
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/11/stramaccioni-polemico1.jpg
andrea Stramaccioni,infortunio milito,Stramaccioni,stramaccioni europa league,stramaccioni kovacic,stramaccioni milito
Europa League
Torna alla Home