Un sogno targato El92: “Vincere il Mondiale in coppia con Balo”

balotelli el shaarawyStephan El Shaarawy ha parlato in conferenza stampa a Coverciano, e l’argomento centrale è stato, ovviamente, Balotelli: “Con Mario alla prima partita disputata assieme abbiamo fatto vedere buone cose, e spero che in futuro possa andare ancora meglio. Sono felicissimo che sia venuto in rossonero, e con lui sta nascendo una grande amicizia, sia sul campo da gioco che fuori“, ha esordito l’attaccante del Milan. Che ha poi proseguito: “Siamo giovani e da altre parti del mondo, probabilmente, invidiano questa nostra condizione, ma dobbiamo fare molta attenzione a non esaltarci troppo: nel calcio, passare dalle stelle alle stalle è un attimo“.

El92 ha evidentemente a cuore l’argomento legato ai giovani: “In Italia dobbiamo continuare a credere in loro, sia in Serie A che in Serie B ce ne sono tantissimi che possono ambire ad affermarsi“. Stephan ha poi rivelato quale sia il suo più grande desiderio: “Spero di poter giocare il mondiale 2014 in Brasile e vincerlo. Ovviamente in coppia con Balotelli. A proposito di Mario ci tengo a dire che entrambi, pur essendo di origine straniera, ci siamo ambientati facilmente qui: è una cosa che mi rendono molto felice“. El Shaarawy ha poi dichiarato chi sia il suo punto di riferimento: “E’ sempre stato e sempre sarà Kakà“.

  14:10 05.02.13
Condividi
article
51475
CalcioWeb
Un sogno targato El92: “Vincere il Mondiale in coppia con Balo”
Stephan El Shaarawy ha parlato in conferenza stampa a Coverciano, e l’argomento centrale è stato, ovviamente, Balotelli: “Con Mario alla prima partita disputata assieme abbiamo fatto vedere buone cose, e spero che in futuro possa andare ancora meglio. Sono felicissimo che sia venuto in rossonero, e con lui sta nascendo una grande amicizia, sia sul
http://www.calcioweb.eu/2013/02/un-sogno-targato-el92-vincere-il-mondiale-in-coppia-con-balo/51475/
2013-02-05 14:10:44
balotelli,balotelli el shaarawy,balotelli nazionale,El Shaarawy,el shaarawy balotelli italia,el shaarawy nazionale
In evidenza
Torna alla Home