Verso Napoli-Juventus: ecco come ci arrivano le due squadre

napoli-juventusNapoli-Juventus, in programma venerdì, è la partita più importante del campionato. Una vittoria della troupe di Mazzarri riaprirebbe clamorosamente i giochi in vista scudetto, mentre il colpaccio di Buffon e compagni li chiuderebbe del tutto. È chiaro che il pareggio è un risultato che servirebbe poco agli azzurri, ma potrebbe accontentare i bianconeri.

NAPOLI- Mazzarri dovrebbe confermare in toto la formazione che non è riuscita a sbancare Udine, con Insigne favorito su Pandev e Mesto e Armero sulle corsie laterali. Cavani non segna da 500 minuti e la squadra non vince da 5 partite. Indisponibile Gamberini.

JUVENTUSConte può sorridere: a parte gli infortunati Pepe, De Ceglie e Bendtner la squadra è al completo e Chiellini è recuperato. Tornerà dunque nella difesa titolare insieme a Bonucci e Barzagli. Davanti c’è il solito ballottaggio tra Giovinco e Matri. La Juventus viene dal 3-0 secco al Siena, ma al San Paolo ha sempre faticato.

  11:51 27.02.13
Condividi
article
53695
CalcioWeb
Verso Napoli-Juventus: ecco come ci arrivano le due squadre
Napoli-Juventus, in programma venerdì, è la partita più importante del campionato. Una vittoria della troupe di Mazzarri riaprirebbe clamorosamente i giochi in vista scudetto, mentre il colpaccio di Buffon e compagni li chiuderebbe del tutto. È chiaro che il pareggio è un risultato che servirebbe poco agli azzurri, ma potrebbe accontentare i bianconeri. NAPOLI- Mazzarri
http://www.calcioweb.eu/2013/02/verso-napoli-juventus-ecco-come-ci-arrivano-le-due-squadre/53695/
2013-02-27 11:51:47
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/02/napoli-juventus.jpg
antonio conte,armero,barzagli,bendtiner,Bonucci,Buffon,cavani napoli,chiellini,Conte,conte juventus,de ceglie,gamberini,giovinco,Juve,Juventus,juventus-siena 3-0,juventusd,matri juventus,mazzarri napoli,mesto,napoli cavani,napoli juve,napoli juventus,napoli mazzarri,Napoli Mazzarri riabbraccia i nazionali,Pandev,pepe juventus,verso napoli-juventus
Juventus
Torna alla Home