Catania, Gomez: “Siamo pronti a riprenderci”

gomezIl Catania è sicuramente una delle grandi rivelazioni di questo torneo, una squadra che ha dato parecchio filo da torcere soprattutto alle “big” del campionato di serie A, sfoderando due grandi prestazioni contro la Juventus di Antonio Conte, sia all’andata, che al ritorno. In entrambi i casi il Catania ha giocato un’ottima partita sia sul piano della tattica che sul piano dell’intensità, ma alla fine, si sa, nel calcio contano i risultati, e la Juventus è riuscita ad ottenere i tre punti anche grazie ad alcune sviste arbitrali che hanno condizionato il risultato.

Due sconfitte che hanno dunque lasciato l’amaro in bocca in casa del Catania, anche  se sicuramente i tifosi rossoblù potranno ritenersi ampiamente soddisfatti per ciò che i loro beniamini stanno mettendo in mostra sul campo. Il tecnico Rolando Maran sta dando continuità ad un grande progetto, basandosi anche su un gruppo di giocatori straordinari sui quali poter contare senza il minimo dubbio.

Tra questi spicca la figura di Alejandro “El Papu” Gomez, sgusciante trequartista argentino, autore fin qui di 5 reti messe a segno in campionato, e di un grande lavoro per la squadra. Ecco le sue dichiarazioni riguardo alla partita di domenica contro la Juventus di Antonio Conte: ”Domenica scorsa l’arbitro ha sbagliato: è vero, abbiamo delle colpe sul gol subito, ma prima c’era un fallo netto su Castro. Complimenti alla Juventus, gioca bene ed è prima in classifica con merito, ma l’errore arbitrale e’ stato determinante, così come altre decisioni”.

Cosi’ l’attaccante del Catania, Alejandro Gomez, torna sulla sconfitta di domenica scorsa a Torino contro la Juventus. ”Noi possiamo ancora lottare per l’Europa League e siamo molto motivati – osserva il calciatore argentino – in classifica non è cambiato tanto, con l’Udinese sara’ uno scontro diretto. Le parole di mister Guidolin? Si, saremo motivati anche da quelle: è un bravo tecnico ed ha una grande squadra, dovrebbe preoccuparsi della sua formazione”. Per l’attaccante del Catania le ultime due sconfitte consecutive ”bruciano” e, “in particolare – spiega – quella con l’Inter”. ”Ma siamo già pronti a riprenderci: nello spogliatoio vedo grande determinazione – conclude Alejandro Gomezdobbiamo essere capaci di attaccare con intelligenza e pazienza, senza concedere spazi”.

  17:21 12.03.13
Condividi
article
54925
CalcioWeb
Catania, Gomez: “Siamo pronti a riprenderci”
Il Catania è sicuramente una delle grandi rivelazioni di questo torneo, una squadra che ha dato parecchio filo da torcere soprattutto alle “big” del campionato di serie A, sfoderando due grandi prestazioni contro la Juventus di Antonio Conte, sia all’andata, che al ritorno. In entrambi i casi il Catania ha giocato un’ottima partita sia sul piano
http://www.calcioweb.eu/2013/03/catania-gomez-siamo-pronti-a-riprenderci/54925/
2013-03-12 17:21:58
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/11/gomez.jpg
Alejandro,Alejandro Gomez,antonio conte,Catania,Conte,gomez,guidolin,Juventus,maran,Papu,rolando,rolando maran,Udinese
Catania
Torna alla Home