Causio: “La Juventus puo’ gestire il campionato”

causioE’ intervenuto ai microfoni di www.juvelive.it il “Barone” Franco Causio che ha risposto ad alcuni interrogativi sulla Juventus: Sul campionato: “Credo che i punti di vantaggio sono parecchi e vanno gestiti. La partita è importante come tutti gli scontri tra queste due squadre”. Su Inter-Juve: “La Juve deve andare a San Siro giocando come sa e dimostrando ancora una volta di essere una squadra forte e compatta”. La sfida con il Bayern ? “A differenza del campionato la Champions é più complicata da affrontare. In 180 minuti non bisogna sbagliare nulla. In campionato i punti vanno gestiti in Champions bisogna essere perfetti”. Sul prossimo mercato chi può essere sacrificato?
“Sacrificabili tutti e nessuno. La società ha le idee chiare sul fatto che bisogna continuare a valorizzare il gruppo. Si è parlato di Vidal sul mercato, io uno come il cileno non lo venderei perché non credo ci sia un giocatore con il suo valore, anche se Pogba é un vero fenomeno.”

  22:45 27.03.13
Condividi
article
55833
CalcioWeb
Causio: “La Juventus puo’ gestire il campionato”
E’ intervenuto ai microfoni di www.juvelive.it il “Barone” Franco Causio che ha risposto ad alcuni interrogativi sulla Juventus: Sul campionato: “Credo che i punti di vantaggio sono parecchi e vanno gestiti. La partita è importante come tutti gli scontri tra queste due squadre”. Su Inter-Juve: “La Juve deve andare a San Siro giocando come sa
http://www.calcioweb.eu/2013/03/causio-la-juventus-puo-gestire-il-campionato/55833/
2013-03-27 22:45:28
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/01/causio.jpg
barone causio,bayern-juve,causio,causio juventus,champions juve,inter juventus,juvelive,juventu,Juventus,scudettto juve
In evidenza
Torna alla Home