Champions League probabili formazioni Mercoledì 6 Marzo

JUVENTUS – CELTIC. Conte effettua un po’ di turnover, infatti tiene a riposo un Chiellini non ancora in perfette condizioni (al suo posto Caceres, anche se ancora acciaccato) e pensa alla riconferma di Peluso sulla sinistra. Resta, comunque, il ballottaggio con Asamoah; in linea di mediana presente Vidal mentre il tandem offensivo sarà composto da Matri e Quagliarella. Fuori Lichtsteiner, dentro Isla. Lennon cerca il miracolo in terra italiana, dopo la brutta sconfitta interna subita all’andata. Si va verso la riconferma del modulo, con il classico 4-4-2 con Wilson e Mulgrew centrali di difesa, mentre sugli esterni presenti Brown e Commons. Tandem offensivo composto da Samaras, uomo d’esperienza, e Hooper.

PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (3-5-2) – Buffon, Barzagli, Bonucci, Caceres; Isla, Vidal, Pirlo, Giaccherini, Peluso; Matri, Quagliarella.
Celtic (4-4-2) – Forster; Lustig, Wilson, Mulgrew, Izaguirre; Brown, Wanyama, Ledley, Commons; Samaras, Hooper.

BeckhamPSG – VALENCIA. Dopo aver espugnato il Mestalla all’andata (1-2) grazie alle reti di Lavezzi e Pastore, il PSG ospiterà al “Parc des Princes” il Valencia che si presenterà in terra francese desideroso di ribaltare i pronostici della vigilia con la rabbia dell’outsider. La qualificazione rimane comunque in bilico grazie alla rete messa a segno dal difensore Rami al 90°, e soprattutto vista l’espulsione di Zlatan Ibrahimovic. Ancelotti deve rinunciare anche a Verratti squalificato. Tuttavia la lunga panchina a disposizione di mister Ancelotti prevede ricambi di spessore e al posto dello svedese probabilmente scenderà in campo un certo Gameiro, uno che sotto porta non prende lezioni da nessuno. Il Valencia sembra davvero tornato in forma e finalmente sembra competitivo anche in trasferta, da sempre il suo punto debole. Soldado ha tuttavia giocato 90 minuti sabato scorso, quando il Valencia era riuscito a rimontare in casa contro il Levante. Recupera Jeremy Mathieu. L’ex Tolosa formerà la coppia di difensori insieme a Victor Ruiz, dato che i titolari, Rami e Ricardo Costa, non sono disponibili. Si prevede una partita spregiudicata degli uomini di Valverde che proveranno a mettere in difficoltà i padroni di casa con una partita arrembante.

PROBABILI FORMAZIONI

Psg (4-4-2): Sirigu; Van der Wiel, Alex, Sakho, Maxwell; Matuidi, Beckham, Lucas, Pastore; Gameiro, Lavezzi.
Valencia (4-5-1): Diego Alves; Pereira, Victor Ruiz, Mathieu, Cissokho; Tino Costa, Banega, Feghouli, Parejo, Jonas; Soldado.

  10:23 06.03.13
Condividi
article
54311
CalcioWeb
Champions League probabili formazioni Mercoledì 6 Marzo
JUVENTUS – CELTIC. Conte effettua un po’ di turnover, infatti tiene a riposo un Chiellini non ancora in perfette condizioni (al suo posto Caceres, anche se ancora acciaccato) e pensa alla riconferma di Peluso sulla sinistra. Resta, comunque, il ballottaggio con Asamoah; in linea di mediana presente Vidal mentre il tandem offensivo sarà composto da Matri e Quagliarella. Fuori Lichtsteiner, dentro Isla. Lennon cerca il miracolo in terra italiana,
http://www.calcioweb.eu/2013/03/champions-league-probabili-formazioni-mercoledi-6-marzo/54311/
2013-03-06 10:23:38
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/02/juventus.jpg
Champions League,champions league camp nou,Champions League formazioni,Champions League juventus celtic,champions league probabili formazioni,Champions League probabili formazioni juventus celtic,Champions League probabili formazioni Mercoledì 6 Marzo,Champions League psg valencia formazioni,formazioni psg-valencia,partite champions league,pirlo champions league,probabili formazioni juventus- celtis,probabili formazioni juventus-celtic,probabili formazioni psg-valencia,psg-valencia,speciale champions league,stasera champions league
Champions League
Torna alla Home