Champions League probabili formazioni

MANCHESTER UNITED – REAL MADRID. All’ Old Trafford, il famosissimo “Teatro dei sogni”, infatti Ryan Giggs potrebbe giocare la sua partita numero 1000 da professionista e siamo sicuri che Ferguson gli ritaglierà un piccolo pezzo di partita. In avanti per i padroni di casa, confermato il tandem Rooney-Van Persie, ma questa volta dietro loro potrebbe trovare spazio Kagawa, forte della tripletta in campionato sabato contro il Norwich, preferito al protagonista dell’andata Welbeck, che scalpita in panchina. Davanti alla difesa scelti Anderson e Carrick e in difesa gli espertissimi Vidic e Ferdinand baderanno alla porta difesa da De Gea. Per quanto riguarda gli ospiti madrileni, in settimana hanno affrontato per ben due volte il Barcellona, uscendo vittoriosa da tutti e due gli incontri, questo avrà dato una grande carica al team di Mourinho e chissà se sulle ali dell’entusiasmo i suoi ragazzi riusciranno a passare questo impegnativo e difficilissimo turno degli ottavi di finale di Champions League. Il portoghese sta pensando fortemente di schierare Kakà, apparso in grande condizione nelle ultime uscite del Real, ma molto probabilmente partirà dalla panca ed entrerà a partita in corso. In avanti ancora Benzema favorito su Higuain, il primo è ritenuto più portato per la Champions e il secondo più per il campionato, ma come sempre faranno la solita staffetta. Sicurissimo del posto da titolare è ovviamente Cristiano Ronaldo, che torna nello stadio che lo consacrò, quindi forti emozioni per lui. In difesa il giovane Varane si accomoda in panchina e in porta ancora non recupera Casillas, quindi Diego Lopez proteggerà i pali del Real.

PROBABILI FORMAZIONI

Manchester United (4-4-2): De Gea; Rafael, Ferdinand, Vidic, Evra; Valencia, Carrick, Anderson, Kagawa; Rooney, Van Persie.
Real Madrid (4-2-3-1): Diego Lopez; Arbeloa, Pepe, S.Ramos, Coentrao; Xabi Alonso, Khedira; Di    Maria, Ozil, C.Ronaldo; Benzema.

Lewandowski borussia dortmundBORUSSIA DORTMUND – SHAKHTAR DONETSK. Dopo il 2-2  dell’andata in casa degli ucraini, la squadra di Lucescu, arriva in Germania consapevole di dover vincere e anche del fatto che nelle ultime due trasferte in terra teutonica ha sempre raggiunto l’obiettivo, avendo vinto sia contro Stoccarda sia contro lo Schalke. Il Borussia Dortmund però è una squadra ben più ostica e con grandi talenti a disposizione in ogni reparto. Dal canto loro, i ragazzi allenati da Mircea Lucescu dovranno far valere più del solito il loro potenziale offensivo. Luiz Adriano e Alex Teixeira sono le bocche da fuoco su cui si punta maggiormente per scardinare la difesa tedesca. Per ciò che riguarda il Borussia, Klopp si affida ai ragazzi terribili Gotze e Reus, giovani ma dal talento enorme.

PROBABILI FORMAZIONI

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Piszczek, Subotic, Hummels, Schmelzer; Kehl, Gündogan; Blaszczykowski, Götze, Reus; Lewandowski.
Shakthar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Srna, Chygrynskiy, Rakytskyy, Rat; Fernandinho, Stepanenko; Taison, Mkhitaryan, Alex Teixeira; Luiz Adriano.

vidal2JUVENTUS – CELTIC. Conte effettua un po’ di turnover, infatti tiene a riposo un Chiellini non ancora in perfette condizioni (al suo posto Caceres, anche se ancora acciaccato) e pensa alla riconferma di Peluso sulla sinistra. Resta, comunque, il ballottaggio con Asamoah; in linea di mediana presente Vidal mentre il tandem offensivo sarà composto da Matri e Quagliarella. Fuori Lichtsteiner, dentro Isla. Lennon cerca il miracolo in terra italiana, dopo la brutta sconfitta interna subita all’andata. Si va verso la riconferma del modulo, con il classico 4-4-2 con Wilson e Mulgrew centrali di difesa, mentre sugli esterni presenti Brown e Commons. Tandem offensivo composto da Samaras, uomo d’esperienza, e Hooper.

PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (3-5-2) – Buffon, Barzagli, Bonucci, Caceres; Isla, Vidal, Pirlo, Giaccherini, Peluso; Matri, Quagliarella.
Celtic (4-4-2) – Forster; Lustig, Wilson, Mulgrew, Izaguirre; Brown, Wanyama, Ledley, Commons; Samaras, Hooper.

BeckhamPSG – VALENCIADopo aver espugnato il Mestalla all’andata (1-2) grazie alle reti di Lavezzi e Pastore, il PSG ospiterà al “Parc des Princes” il Valencia che si presenterà in terra francese desideroso di ribaltare i pronostici della vigilia con la rabbia dell’outsider. La qualificazione rimane comunque in bilico grazie alla rete messa a segno dal difensore Rami al 90°, e soprattutto vista l’espulsione di Zlatan Ibrahimovic. Ancelotti deve rinunciare anche a Verratti squalificato. Tuttavia la lunga panchina a disposizione di mister Ancelotti prevede ricambi di spessore e al posto dello svedese probabilmente scenderà in campo un certo Gameiro, uno che sotto porta non prende lezioni da nessuno. Il Valencia sembra davvero tornato in forma e finalmente sembra competitivo anche in trasferta, da sempre il suo punto debole. Soldado ha tuttavia giocato 90 minuti sabato scorso, quando il Valencia era riuscito a rimontare in casa contro il Levante. Recupera Jeremy Mathieu. L’ex Tolosa formerà la coppia di difensori insieme a Victor Ruiz, dato che i titolari, Rami e Ricardo Costa, non sono disponibili. Si prevede una partita spregiudicata degli uomini di Valverde che proveranno a mettere in difficoltà i padroni di casa con una partita arrembante.

PROBABILI FORMAZIONI

Psg (4-4-2): Sirigu; Van der Wiel, Alex, Sakho, Maxwell; Matuidi, Beckham, Lucas, Pastore; Gameiro, Lavezzi.
Valencia (4-5-1): Diego Alves; Pereira, Victor Ruiz, Mathieu, Cissokho; Tino Costa, Banega, Feghouli, Parejo, Jonas; Soldado.

  10:12 05.03.13
Condividi
article
54210
CalcioWeb
Champions League probabili formazioni
MANCHESTER UNITED – REAL MADRID. All’ Old Trafford, il famosissimo “Teatro dei sogni”, infatti Ryan Giggs potrebbe giocare la sua partita numero 1000 da professionista e siamo sicuri che Ferguson gli ritaglierà un piccolo pezzo di partita. In avanti per i padroni di casa, confermato il tandem Rooney-Van Persie, ma questa volta dietro loro potrebbe trovare spazio
http://www.calcioweb.eu/2013/03/champions-league-probabili-formazioni/54210/
2013-03-05 10:12:31
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/03/cRISTIANO-RONALDO.jpg
Champions League,Champions League formazioni,Champions League juve celtic formazioni,Champions League manchester real,Champions League ottavi,Champions League ottavi di finale,champions league probabili formazioni,ex real madrid,formazione manchester,formazione real madris,formazioni champions league,formazioni manchester united,formazioni manchester-real madrid,formazoni juve celtic,kakà real madrid,Madrid,manchester,manchester united real,probabili formazioni champions league,probabili formazioni manchester real,probabili formazioni manchester real madrid,real,united
Champions League
Torna alla Home